Calcio & Finanza ha aggiornato sui ricavi dell’Inter da sponsor: nel 2024/25 attesi 97 milioni.
- il nuovo contratto firmato con Betsson Services Limited, come Global Main Jersey Partner, per le stagioni sportive dal 2024/2025 al 2027/2028.
- il nuovo contratto firmato con Gate Information Pte. Ltd., come Global Sleeve Partner, per le stagioni sportive dal 2024/2025 al 2025/2026
- il contratto rinnovato con Nike come Sponsor Tecnico a inizio luglio 2023 per le stagioni sportive dal 2023/2024 al 2030/2031, estendendo la partnership precedentemente in scadenza al 30 giugno 2024, con una quota aumentata del 70%.
- il contratto firmato a metà settembre 2023 con U-Power come Official Back Jersey Partner per le stagioni sportive dal 2023/2024 al 2026/2027.
- il contratto firmato nel 2022 con Konami come Global Football Videogame Partner, Youth Development Centre Partner e Training Kit Back Partner per le stagioni sportive dal 2022/2023 al 2027/2028.
- la partnership globale firmata a novembre 2023 con Qatar Airways che, a partire dalla stagione sportiva corrente 2024/2025 e fino al 2026/2027, è stata soggetta all’upgrade a Official Training Kit front partner, sostituendo LeoVegas News, il cui contratto è stato risolto un anno in anticipo a seguito dell’accordo con il Bettson Group (essendo quest’ultimo un operatore attivo nella stessa categoria commerciale).
- la partnership globale siglata dal 2023/2024 con BPER che, a partire dalla stagione sportiva corrente 2024/2025 e fino al 2025/2026, è stata soggetta all’upgrade a Official Training Centre Naming Rights Partner (sostituendo il marchio Suning legato al precedente azionista di maggioranza) e al nuovo ruolo di Official Training Kit Sleeve Partner.
- un certo numero di altri partner di sponsorizzazione globali e regionali (circa 30 in totale, di cui l’ultimo firmato a ottobre 2024 è TIM come Official Partner di Inter Women e Official Telco Partner).