Claudio Ranieri nel post partita ai microfoni di Sky Sport, ha commentato così il pareggio della Roma contro il Tottenham: ”I ragazzi hanno fatto una gran partita. A Napoli non mi erano piaciuti, oggi invece sono stato ben chiaro. Non voglio una squadra che si rinchiude. I tifosi amano di più una squadra che vuole vincere, sono stato molto chiaro con ognuno di loro e hanno risposto alla grande. Il risultato è importante fino ad un certo punto, la prestazione da mostrare ai tifosi dev’esserci sempre”.
”Hummels? Sono episodi che solo il VAR può vedere, io non l’ho rivisto, lui è un calciatore con esperienza incredibile, ha dato sicurezza a tutti, sono convinto potrà far grandi cose e i tifosi saranno contenti di avere quel campione ammirato in Germania”.
”A me non interessa il risultato, voglio che i calciatori diano tutte le energie. A Postecoglou ho fatto i complimenti, mi piace il suo spirito la loro squadra vuole sempre vincere. Siamo stati bravi a sorprenderli”.
”Dybala? Non mi sentivo di rischiarlo, ha fatto bene nel primo tempo ma si è allenato così poco, 45 minuti sono già abbastanza per lui”.