Quarta sconfitta consecutiva per il Bologna di Vincenzo Italiano: la formazione rossoblù, nonostante abbia trovato il primo gol in Champions League, è uscita sconfitta per 2-1 al Dall’Ara in casa contro il Lille. Doppietta di Mukau tra primo e secondo tempo: nel mezzo la rete di Lucumì con il primo gol in Champions dei rossoblù.
PRIMO TEMPO
Sembrava essere partita per il verso giusto la partita del Bologna, con il gol di Dallinga annullato però per fuorigioco. Al 44′ doccia gelata per i rossoblù e frittata di Posch che rinvia sul volto di Beukema, la sfera giunge a David che imbecca Mukau che al secondo tentativo supera Skorupski.
SECONDO TEMPO
Nella ripresa il Bologna esce dagli spogliatoi con un altro piglio e trova subito il pareggio: punizione di Lykogiannis e gol del pareggio di Lucumì che dura soltanto 3 minuti con il Lille che passa nuovamente in vantaggio con Mukau. Nel finale i francesi si schiantano sul muro eretto da Skorupski che evita un passivo peggiore.
Di seguito i risultati dei due match delle 18.45. Sturm Graz-Girona 1-0 (59' Biereth) Stella…
Ancora un pareggio per 0-0 per la Juventus, che prova a giocare a Birmingham contro…
Ultim'ora riguardante Federica Pellegrini, volano parole grosse: le dichiarazioni non passano affatto inosservate Se non…
Dopo la due giorni di Champions League, domani sarà il solito giovedì dedicata alla seconda…
Il canale YouTube di Sportitalia è ufficialmente aperto! Podcast, approfondimenti, notizie, chiacchierate “di redazione” e…
L'atleta italiano Gianmarco Tamberi si gode il momento, le sue parole non lasciano dubbi: i…