La Juventus questa mattina è scesa in campo per l’ultimo allenamento prima della sfida di Champions League contro l’Aston Villa. Situazione di totale emergenza in ogni reparto per la formazione di mister Thiago Motta, che si sta allenando alla Continassa con 14 giocatori di movimento più 3 portieri.
Al momento sono indisponibili otto giocatori. L’ultimo in ordine di tempo a infortunarsi è stato Weston McKennie, che ha avuto un affaticamento muscolare dopo la partita col Milan. Oltre a lui non ci sarà nuovamente Dusan Vlahovic. Oltre loro assenti dall’allenamento anche Douglas Luiz e Nico Gonzalez, fuori entrambi per problemi muscolari, il cui decorso non è ancora noto.
Su un campo secondario, poi, si è allenato anche Vasilije Adzic.
Fuori, ovviamente, anche i due infortunati gravi: Bremer e Juan Cabal, entrambi col legamento crociato lesionato. Il colombiano, questa mattina, è stato operato all’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal professore Sonnery-Cottet, lo stesso che aveva operato anche Bremer. La Juventus ha comunicato che l’intervento è perfettamente riuscito.
Nick Kyrgios ancora contro Jannik Sinner: dopo le ultime accuse, iniziano ad essere stufi anche…
Archiviati i recuperi della 19a giornata (gare rinviate per via della Supercoppa Italiana), ieri sera…
Impossibile non emozionarsi davanti all'omaggio che coinvolge Alex Zanardi: l'ex pilota e atleta paralimpico sempre…
Jannik Sinner vince in tre set al terzo turno contro l'americano Marcos Giron. Il numero…
Dopo la vittoria contro il Como, il Milan ha cercherà continuità anche a Torino all'Allianz…
C'è grande attesa per il debutto sulla Ferrari del pilota inglese sette volte campione del…