Termina 1-1 la sfida della Computer Gross Arena tra Empoli e Udinese. Azzurri avanti nella prima frazione con Pellegri che vengono raggiunti nel finale dai Friulani, a segnare è Davis.
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismaili, Viti; Cacace, Henderson, Maleh, Pezzella; Colombo, Gyasi; Pellegrini. All. D’Aversa.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Giannetti, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Kamara; Thauvin, Davis. All. Runjaic.
Dopo un avvio lento la gara si sblocca al 24′. A segnare per l’Empoli è Pellegri. L’Empoli passa in vantaggio! Pellegri riceve un pallone a ridosso dell’area di rigore, si gira e calcia forte con il destro. Okoye viene sorpreso e non riesce a respingere il pallone che termina in rete. Nella ripresa Runjaic manda in campo Lucca ma è Davis a trovare il gol del pari. L’Udinese pareggia! Lovric calcia un corner dalla destra, preciso e potente, e Davis, con un colpo di testa fulmineo sul primo palo, beffa tutti e mette la palla in rete, senza possibilità di intervento per Vasquez. Termina 1-1 con le due formazioni che centrano così un punto fondamentale a testa nella lotta salvezza.
Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di DAZn: "Sicuramente gennaio…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel corso del…
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria contro…
Alle 20.45 il calcio d'inizio di Atalanta-Napoli, partita che sa di sfida-Scudetto o quantomeno che…
Il tennista romano fatto fuori agli Australian Open rivive i fantasmi del passato: è successo…
Termina 2-0 la gara dell'Allianz Stadium tra Juventus e Milan. A decidere il match le…