Il presidente Giulini a Sky (scvreenshot Sky Sport)
Dopo il pareggio 2-2 in casa del Genoa, il presidente del Cagliari si è presentato ai microfoni di DAZN per parlare della prestazione dei suoi.
Le è piaciuto questo Cagliari?
“Il campo di Marassi è sempre molto complicato. Curve piene e giocare qua è sempre difficile. Ho sentito uno stadio che ribolliva per aiutare il Genoa e la nostra prestazione oggi è motivo di orgoglio. Mattone su mattone dobbiamo costruire la nostra salvezza. Faccio i complimenti anche il Mr. che oggi ha fatto 200 panchine in serie A”.
Cosa le è piaciuto di più oggi?
“Oggi tutti sono entrati in campo con grande personalità. Mi spiace per Gaetano che non è riuscito a fare gol dopo la bella prestazione e se lo meritava ma sono contento di tutti, anche di Sherri che ha fatto una buona gara su un campo difficile”.
Come ha vissuto il momento del rigore finale?
“Ho visto la chiacchierata con Mina e penso che sia stato intelligente a lasciare la palla a Piccoli che è stato freddo, così come lo è stato Marin nel primo tempo. In qusto stadio non è mail banale”.
Thiago Motta ha terminato i jolly alla Juve. E potrebbe non essere un problema enorme…
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria dei nerazzurri…
Nel segno di Lautaro Martinez: il capitano nerazzurro mette la firma sulla vittoria nerazzurra contro…
L'Inter si regala una notte in vetta alla classifica di Serie A, almeno: 1-0 al…
Problemi per Joaquin Correa nel finale di primo tempo di Inter-Genoa: l'argentino si è fermato…
Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pesante ko…