Tra poco meno di un’ora a San Siro in scena una delle grandi classiche del calcio italiano. A far visita al Milan di Paulo Fonseca ci sarà la Juventus di Thiago Motta. Prima della sosta le due formazioni avevano salutato il torneo con due gare molto diverse. I rossoneri avevano rimediato un deludente 3-3 a Cagliari; mentre, la formazione di Motta aveva vinto il derby della Mole. La sosta ha lasciato importanti scorie dal punto di vista fisico in casa bianconera, ribaltando un po’ le sensazioni della vigilia. Fonseca sorprende e sceglie Loftus-Cheek e Musah dal 1′ minuto. Nella Juve è Koopmeiners a sostituire Vlahovic.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Loftus Cheek, Leão; Morata. All. Fonseca.
JUVENTUS (4-1-4-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, McKennie, Yildiz; Koopmeiners. All. Thiago Motta.
Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird e del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN in vista del…
Paolo Zanetti, tecnico del Verona, ha parlato così ai microfoni di DAZN, dopo il ko…
Intervenuto in conferenza stampa, Kristian Asllani, ha parlato così dopo il successo 5-0 di Verona…
Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida esterna…
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, dopo il successo 5-0 contro l'Hellas Verona ha commentato in conferenza…
Con un comunicato sul proprio profilo X, il Verona ha annunciato che dopo il ko…