Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida esterna sul campo del Milan valevole per la 13^ giornata di Serie A.
Un suo parere sulle parole di Vlahovic: “Mi piace più giudicare i fatti, il ragazzo sta facendo bene e si sta sacrificando come del resto i suoi compagni. Siamo contenti di quello che fa, quello che dice ha poca importanza“.
Chi giocherà centravanti: “Il mister, in questo inizio di stagione, ha sempre trovato soluzioni e dato importanza al collettivo. Sicuramente farà bene anche oggi, poi chi giocherà centravanti lo vedremo in campo“.
Vi serve un’alternativa a Vlahovic: “Contiamo di recuperare Milik e qualcosa dietro dovremo fare. Dovremo stare attenti alle opportunità, il mercato di gennaio non è mai facile“.
Se prenderete un attaccante, avrà caratteristiche diverse da Vlahovic: “Al momento non sussiste il problema, contiamo sul recupero di Milik. Pensiamo di intervenire sulla difesa, a livello numerico ci manca qualcosa“.
Koopmeiners e McKennie potranno scambiarsi di posizione: “Koop ha grandi qualità e sarà un punto di riferimento, ma la squadra potrà contare anche sugli inserimenti di Mckennie“.