Il Genoa, nella giornata di ieri, ha ufficializzato l’esonero di Alberto Gilardino: al suo posto Patrick Vieira, annunciato in giornata come nuovo allenatore. L’ex centrocampista di Inter e Juve si accomoderà sulla panchina del Grifone nello scontro diretto contro il Cagliari, in programma domenica prossima alla ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali.
10 punti in classifica per i rossoblù attualmente al 17° posto e reduci dal pareggio per 1-1 contro il Como: urge un cambio di rotta importante non solo sul piano del gioco ma a livello di risultati per allontanarsi dai bassifondi e per evitare “brutte sorprese” a fine stagione.
In attesa del recupero di Gollini e di Balotelli a pieno regime, questo potrebbe essere il possibile primo 11 titolare di Vieira, con il francese che considerando i pochi allenamenti a disposizione potrebbe confermare il modulo in attesa di ulteriori cambiamenti dalle prossime giornate.
GENOA (3-5-2): Leali; Vogliacco, Bani, Vasquez; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekhator, Pinamonti.
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…