Albert Gudmundsson, attaccante Fiorentina
Ripartire dalle certezze per continuare un cammino da 6 vittorie consecutive in Serie A. La Fiorentina si presenterà a Como ancora senza Albert Gudmundsson l’islandese è sulla via del recupero ma dovrebbe tornare tra i convocati solo nel turno successivo contro l’Inter.
Chi è già rientrato in gruppo sono invece Cataldi e Bove. Superati i problemi fisici i due dovrebbero essere della gara, con Palladino che dovrà decidere se schierarli dal 1′ minuto con Mandragora e Sottil che lottano per una maglia da titolari. Titolare che dovrebbe essere Dodo, con il terzino già rientrato dal Brasile dove è stato con la Nazionale senza però scendere in campo. Se brasiliano avrà recuperato dalle fatiche del viaggio partirà dall’inizio. Caso contrario toccherà a Kayode. Chi ci sarà sicuramente è poi Moise Kean. Il centravanti viola che ha già segnato 8 gol in campionato, è sceso in campo contro Belgio e Francia ed è pronto per continuare a trascinare la Fiorentina già dalla trasferta contro il Como…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato nel corso del prepartita della sfida all'Empoli: "Spinta…
Ancora paura in casa della Fiorentina: nel corso della partita giocata dai viola contro l'Hellas…
In zona-Champions ed in generale fra le squadre in lotta per le coppe euroopee, non…
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha affidato ad un post dal proprio profilo…
L'ultima notizia che riguarda di Jannik Sinner non può far piacere, dichiarazioni molto forti: non…
Dopo la sconfitta del suo Napoli al Sinigaglia contro il Como, Antonio Conte ha risposto…