Reijnders stupisce i tifosi: che lusinghe! (Sportitalia.it). ANSA Foto
Tijjani Reijnders , centrocampista del Milan, è sempre di più un tassello fondamentale dei rossoneri e anche dell’Olanda. Ha parlato così ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com: “Sono contento che l’Olanda si sia qualificata ai quarti di Nations League è un bel sentimento”.
La missione non è ancora finita: “Ora la Bosnia e poi l’attenzione si sposterà di nuovo sul Milan: dobbiamo migliorare in campionato, sono fiducioso per la partita contro la Juve”.
Un argomento rilevante è sicuramente il rinnovo: “Stiamo discutendo del rinnovo in questo momento ma di più non posso dire. Però mi vedo nel Milan fino dentro la trentina. È uno dei club più belli del mondo ed è un onore giocarci. Indossare la maglia numero 14 di Cruijff poi è molto speciale e io sono felice a Milano“, spiega Reijnders.
Ancora Reijnders sugli obiettivi di squadra: “In Champions League abbiamo il destino nelle nostre mani, il nostro obiettivo però è quello di finire tra le prime otto. L’unico modo per riuscirci è vincendo le partite”.
“Non penso sia troppo tardi per lo Scudetto. Ci sono poche squadre in pochi punti. Il Milan sta evolvendo come squadra e le cose miglioreranno”.
Il Napoli alle 12:30 contro il Como dovrà rispondere all'Inter che ieri, con fatica, è…
Arriva il mesto addio alla medaglia olimpica: il messaggio è commovente, i tifosi non riescono…
"Puoi dire che è colpa della tua squadra". L'australiano conferma ancora una volta di essere…
Flavio Briatore è una delle figure più influenti e controverse nella storia della Formula 1,…
Jannik Sinner messo alle strette: adesso c'è una certezza sul suo futuro, arriva l'annuncio, altra…
Thiago Motta ha terminato i jolly alla Juve. E potrebbe non essere un problema enorme…