Tijjani Reijnders , centrocampista del Milan, è sempre di più un tassello fondamentale dei rossoneri e anche dell’Olanda. Ha parlato così ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com: “Sono contento che l’Olanda si sia qualificata ai quarti di Nations League è un bel sentimento”.
La missione non è ancora finita: “Ora la Bosnia e poi l’attenzione si sposterà di nuovo sul Milan: dobbiamo migliorare in campionato, sono fiducioso per la partita contro la Juve”.
Un argomento rilevante è sicuramente il rinnovo: “Stiamo discutendo del rinnovo in questo momento ma di più non posso dire. Però mi vedo nel Milan fino dentro la trentina. È uno dei club più belli del mondo ed è un onore giocarci. Indossare la maglia numero 14 di Cruijff poi è molto speciale e io sono felice a Milano“, spiega Reijnders.
Ancora Reijnders sugli obiettivi di squadra: “In Champions League abbiamo il destino nelle nostre mani, il nostro obiettivo però è quello di finire tra le prime otto. L’unico modo per riuscirci è vincendo le partite”.
“Non penso sia troppo tardi per lo Scudetto. Ci sono poche squadre in pochi punti. Il Milan sta evolvendo come squadra e le cose miglioreranno”.
Arriva la decisione del Tribunale Nazionale Antidoping che ha optato per la sua sospensione: la…
Michel Platini ha parlato a Santa Lucia del Mela presso lo Juventus Club "Gaetano Scirea".…
La tappa 2024 dell’European Poker Tour di Cipro è in archivio da ormai quasi un mese.…
L'Olympique Lione è nei guai: dapprima il club è stato retrocesso d'ufficio a causa di…
Maledetta continuità. Questo Milan non riesce a trovarla e anche a Cagliari sono emersi evidenti…
Risveglio complicato, quello dell’Italia. Amaro, quasi frustrante. Perdere in casa davanti a 70mila persone, dopo…