Il difensore dell’Inter, Matteo Darmian, ha rilasciato una intervista a Cronache di Spogliatoio, la cui versione integrale uscirà domani, nella quale ha parlato anche del suo futuro, sia da calciatore che per quando deciderà di ritirarsi.
A 34 anni infatti, l’esterno nerazzurro non nega di pensare a quando appenderà gli scarpini al chiodo: “Mi piacerebbe chiudere la carriera nell’Inter” – le sue parole – “. Mi rendo conto che ormai non manca tantissimo. Sicuramente mi farebbe molto piacere, io cercherò di dare sempre il massimo e tutto me stesso”.
Poi, dopo il ritiro, la carriera da dirigente: “Non so ancora cosa farò, ma la figura del dirigente mi attira. Mi piacerebbe rimanere all’interno del mondo del calcio, so per certo che per adesso non vorrei fare l’allenatore. Mi affascina il mondo dirigenziale, non avendone mai fatto parte. Mi piacerebbe capire le varie dinamiche, farò i vari corsi che ti danno qualcosa in più e sono importanti, poi vedremo le opportunità che mi riserverà questo percorso”.
Brutte notizie in casa Juventus: l'attaccante bianconero Dusan Vlahovic ha chiesto il cambio all'88' della…
Non arrivano buone notizie dalle Nazionali per Antonio Conte in vista del prossimo match di…
Brutte notizie in casa Juventus: Dusan Vlahovic ha chiesto il cambio nel finale della partita…
Al Gran Galà Calcio del Calcio Italiano, il direttore sportivo del Verona Sean Sogliano ha…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato a margine del Gran Galà del Calcio…
Tempo di giocare le ultime partite previste in giro per il mondo per le varie…