Matteo Darmian, difensore Inter (LaPresse) - Sportitalia.it
Il difensore dell’Inter, Matteo Darmian, ha rilasciato una intervista a Cronache di Spogliatoio, la cui versione integrale uscirà domani, nella quale ha parlato anche del suo futuro, sia da calciatore che per quando deciderà di ritirarsi.
A 34 anni infatti, l’esterno nerazzurro non nega di pensare a quando appenderà gli scarpini al chiodo: “Mi piacerebbe chiudere la carriera nell’Inter” – le sue parole – “. Mi rendo conto che ormai non manca tantissimo. Sicuramente mi farebbe molto piacere, io cercherò di dare sempre il massimo e tutto me stesso”.
Poi, dopo il ritiro, la carriera da dirigente: “Non so ancora cosa farò, ma la figura del dirigente mi attira. Mi piacerebbe rimanere all’interno del mondo del calcio, so per certo che per adesso non vorrei fare l’allenatore. Mi affascina il mondo dirigenziale, non avendone mai fatto parte. Mi piacerebbe capire le varie dinamiche, farò i vari corsi che ti danno qualcosa in più e sono importanti, poi vedremo le opportunità che mi riserverà questo percorso”.
Dopo la finale persa a Montecarlo, per Lorenzo Musetti arriva un'altra batosta che fa disperare…
Questa è un'altra Juve. Quantomeno sul piano dell'atteggiamento nell'approccio alle partite. Il calo negli ultimi…
Negli ultimi mesi, lo sport italiano e internazionale è stato attraversato da un’ondata di dolore…
L'ultim'ora su Jannik Sinner ha lasciato senza parole i fan del numero uno al mondo:…
In uno dei miei primi editoriali avevo scritto che Lukaku con Conte avrebbe fatto 30…
L'Empoli esce sconfitto 3-0 dal Maradona contro il Napoli, ma Roberto D'Aversa, allenatore dei toscani, analizza…