L’attaccante spagnolo della Lazio Pedro ha rilasciato una intervista a Il Messaggero, nella quale ha parlato a chiare lettere dei rumors di mercato che lo hanno coinvolto in estate: “Mai pensato di andar via. Volevo continuare alla Lazio e rispettare il contratto. Ho parlato con il ds e il presidente e, anche se avevamo comprato tantissimi giocatori in attacco, hanno deciso di tenermi. E ora tutti insieme, i giovani e un vecchietto, siamo un’incredibile macchina da gol.
L’Al-Qadsiah? Sì, vero, mi hanno cercato ma non ho cambiato idea. Rispetto la scelta di altri colleghi, ma io non mi muovo dal calcio europeo. Ho avuto la fortuna di giocare nei tre migliori campionati e nelle competizioni Uefa. Quando quei nessuna squadra mi vorrà più, smetterò.
Il patto di non dire la parola ‘Champions’? Perché adesso non dobbiamo parlare troppo né farci travolgere dall’euforia. Massacrarci di lavoro ci ha portato così in alto. Abbiamo fatto bene in Europa e in campionato, ma siamo solo all’inizio. E quindi nello spogliatoio ci siamo detti di non fissarci un traguardo. Lo vedremo tutti insieme a fine stagione. Solo mantenendo questa fiducia e la cattiveria, sarà un posto lontano. Se la Lazio ha già offerto un rinnovo? No, vedremo più avanti con Lotito, ci siederemo a un tavolo”.
Importantissimo annuncio quello di Iga Swiatek, impegnata nella fase finale della BJK Cup a Malaga.…
Notizia che lascia di stucco i tifosi della Ferrari. Questa davvero non ci voleva. Vasseur…
Buone notizie per Sinner, svelata una verità incredibile su Carlos Alcaraz: lo spagnolo ha un…
Prima della premiazione di Jannik Sinner come vincitore delle ATP Finals, il Presidente FITP, Angelo…
L'avventura potrebbe terminare nel 2024, ci sono pochi dubbi, lo confermano i due esperti. La…
Basta un pari, o anche una sconfitta con un gol di scarto e sarà primo…