Forse Simone Inzaghi e tutto il mondo Inter possono tirare un sospiro di sollievo. Hakan Calhanoglu, che era uscito dopo 45 minuti nella sfida tra la sua Turchia e il Galles per un fastidio muscolare, è stato sottoposto ai primi esami e il responso è confortante.
Il primo esito racconta che non dovrebbe esserci nulla di grave per Calhanoglu. Il centrocampista dell’Inter che aveva sentito pizzicare la stessa zona dell’ultimo infortunio e per precauzione aveva abbandonato il campo, non dovrebbe aver infatti riportato nulla di grave. Adesso lo staff della Turchia e l’Inter continuano a restare in contatto per organizzare il rientro a Milano del giocatore, che sarà di nuovo sottoposto ad ulteriori esami per accertare i reali tempi di recupero e studiare un piano per avere Calhanoglu a disposizione il prima possibile. Il turco è troppo importante per l’economia della stagione dell’Inter, la sua assenza si è già fatta sentire troppo, motivo per cui Inzaghi attende con ansia di riavere a MIlano Calhanoglu, sperando che il primo esito confortante sia replicato nei nuovi esami.
Francesco Nigro
Licenziamento in Formula 1. E' ufficiale l'improvviso cambiamento in vista del finale di stagione La…
Il 16 novembre, alle ore 16:00, il Museo e Biblioteca del Calcio "Andrea Fortunato" sito…
L'attaccante della Lazio Pedro ai microfoni di El Dia ha analizzato i punti salienti della stagione della Lazio, parlato…
Svolta ad un passo per Matteo Berrettini? Arriva l'annuncio ufficiale all'improvviso. I fan sperano e…
Vittorioso ma deluso, sereno ma obbiettivo. Pecco Bagnaia ragiona a mente fredda dopo l'inutile vittoria…
Alle 20.45 Italia e Francia si sfideranno a San Siro nella sesta giornata del girone…