Didier Deschamps, ct della Francia ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro l’Italia: “Domani ci saranno cambiamenti, ho bisogno di vedere più giocatori con minuti“.
Così poi su Kephren Thuram, centrocampista della Juventus: “Kephren Thuram non c’è perché frenato da infortuni e ci sono tanti centrocampisti“.
Il Ct ha poi parlato così della possibilità di imparare ancora: “Se imparo ancora? Guardate Ranieri a 73 anni, è tornato ad essere allenatore della Roma, si impara sempre”
Deschamps ha poi parlato così della rescissione di Pogba con la Juventus: “Immaginavo Pogba trovasse un accordo, perché parlo spesso con lui“.
L’atmosfera nei suoi confronti: “Siamo secondi nel ranking Fifa, abbiamo fatto una Nations League con tanti giocatori giovani e con meno esperienza, è normale che ciò vada a discapito del risultato, ma siamo sempre vivi, siamo arrivati in semifinale all’Europeo. L’Italia e la Francia si sono qualificate, loro al momento sono in prima posizione, sappiamo quello che dobbiamo fare. Domani ci saranno cambiamenti perché ho bisogno di vedere i giocatori“.
Così su Kalulu: “Ha fatto molto bene l’anno dello Scudetto del Milan, ha avuto problemi fisici, ora ha ripreso meglio. Lo seguiamo, come tutti i giocatori, c’è anche una concorrenza importante in difesa. Mi fa sempre piacere tornare in Italia, sto bene dove sono, sia da allenatore che da giocatore ho passato tanti anni in Italia e sono stati anni bellissimo“.
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…