Annuncio incredibile su Jannik Sinner, i fan restano a bocca aperta: lo ha detto davvero, colpo di scena clamoroso
Continua la cavalcata straordinaria di Jannik Sinner in quel di Torino. L’azzurro non sta deludendo le aspettative fino a questo momento, confermando il suo straordinario stato di forma anche nel torneo dei ‘maestri’, quello in cui si affrontano solo i migliori giocatori della stagione. Protagonista assoluto in campo e fuori, il numero uno al mondo ha conquistato davvero tutti, come confermato da un annuncio che ha sorpreso i tifosi.
Non bisogna per forza essere ex tennisti per innamorarsi di un giocatore come Sinner. E non solo per le qualità, eccezionali, mostrate in campo tutte le volte che viene chiamato in causa, ma anche per il suo carattere e il suo comportamento al di fuori del terreno di gioco.
Nonostante sia il numero uno al mondo ormai da mesi, il tennista più continuo, e forse anche il più forte, tra quelli attualmente attivi nel circuito ATP, l’altoatesino non ha infatti dimenticato le qualità con cui è cresciuto. Su tutte quell’umiltà che è caratteristica tipica dei migliori in assoluto.
Una qualità esaltata anche da chi di vittorie e trionfi se ne intende bene, un protagonista del mondo del calcio che si è lasciato andare a dichiarazioni incredibili sul tennista italiano, mettendone in risalto le doti in campo e fuori.
Tutti gli appassionati di sport in Italia stanno seguendo con grande attenzione la cavalcata di Sinner nelle ATP Finals di Torino. E chi se lo può permettere lo sta facendo anche dal vivo, assistendo da vicino alle imprese del tennista altotatesino.
Tra questi anche un ex allenatore che a Torino è di casa, Massimiliano Allegri. Grande appassionato anche di tennis, il tecnico livornese è stato in questi giorni avvistato insieme all’azzurro, e ha commentato la sua incredibile crescita ai microfoni di ‘Supertennis’, lasciandosi andare a una dichiarazione davvero clamorosa.
Il grande segreto di Sinner, secondo l’ex allenatore, tra le altre cose, anche del Milan, squadra del cuore di Sinner, è il fatto di non rendersi conto di quanto sia cresciuto e dove sia arrivato in questa incredibile stagione 2024.
“Sinner non si rende conto di essere il numero uno al mondo e questo è il suo grande segreto, la sua vera forza“, ha raccontato l’ex tecnico juventino, aggiungendo: “Jannik è un giocatore straordinario e soprattutto un ragazzo con valori importanti“. Parole che sanno di ennesima benedizione per lo sportivo che sta cambiando la storia del tennis in Italia.
La sosta per dimostrare di essere da Juventus. Questo è l'obiettivo principale di Douglas Luiz,…
Claudio Ranieri, nuovo allenatore della Roma, è stato presentato in conferenza stampa. Di seguito le…
Il programma della Nations League, dopo le gare di ieri, continuerà nella giornata di stasera…
La 'rivoluzione' vedrà anche Federica Pellegrini tra le protagoniste: colpo di scena clamoroso per l'ex…
Max Verstappen e l'addio alla Red Bull, scenario che trova conferme nelle ultime dichiarazioni: svolta…
Frenata del britannico in vista del 2025, ecco cosa è successo: i dettagli e la…