Il difensore Yann Bisseck cercato dal Camerun (ansa foto) - sportitalia.it
Yann Bisseck rinnova ufficialmente il proprio contratto con l’Inter fino al 2029: un attestato della sua crescita e di quanto il club nerazzurro creda in lui. Dopo la firma, il difensore ha detto ad Inter TV: “Questo rinnovo significa che il club e il mister si fidano di me, tutti sono felici con la mia crescita. Il rinnovo è soddisfacente per tutti. Credo di aver fatto meglio di quello che tanti si aspettavano all’inizio, perché non penso che molti mi conoscessero quando sono arrivato. Ho lavorato bene e ho imparato la tattica, il calcio italiano e la lingua. Per ora è stato un’esperienza piena di successi”.
Poi ancora: “Posso ancora crescere tanto, ci sono molti aspetti che posso migliorare. Tecnicamente fisicamente sono ad un buon livello ma devo crescere sotto il punto di vista mentale e tattico. Ho sempre creduto di poter avere una bella carriera, non è stato facile arrivare fin qui ma ho sempre pensato fosse possibile. Ora che sta succedendo è bellissimo per la mia famiglia. Cercherò di continuare così”.
Riguardo al gruppo che ha trovato a Milano, afferma: “Non mi aspettavo di arrivare in un grande club come questo e avere compagni gentili, molte volte quando arrivi in una grande società non ti rispettano ma tutti mi hanno accolto bene e mi sono sentito subito a casa. Ora posso dire che Milano è casa mia. Idolo dei tifosi? Forse idolo è un po’ troppo ma li amo, adoro il sostegno che ci danno. Abbiamo avuto bei momenti ma ci saranno sempre vicini. Spero di continuare a piacergli e di ricambiare con ottime prestazioni e tanti altri trofei”.
Alle 18:30, terzultimo appuntamento di questa 34^ giornata di Serie A, Udinese e Bologna si…
L'annuncio del fuoriclasse serbo dopo la sconfitta contro Arnaldi all'ATP 1000 di Madrid, forse l'ultimo…
Adesso è ufficiale: a causa del blackout che ha colpito la Spagna, tutte le gare…
Al Presidente Saverio Sticchi Damiani il premio come “Miglior Presidente della Lega Serie A” al…
Il programma odierno del Mutua Madrid Open è attualmente sospeso: nella capitale spagnola, così come…
Marc Marquez corre verso un traguardo assurdo: nuovo intreccio con lo storico rivale Valentino Rossi…