Adidas+e+Kings+League+Italia+insieme+per+la+nuova+collaborazione
sportitaliait
/2024/11/15/adidas-e-kings-league-italia-insieme-per-la-nuova-collaborazione/amp/
Altri sport

Adidas e Kings League Italia insieme per la nuova collaborazione

Adidas è orgogliosa di annunciare la nuova partnership con Kings League Italia, la rivoluzionaria competizione sportiva che ha già conquistato Spagna e Americas (Messico). Questa collaborazione segna un passo importante per portare l’innovazione e l’entusiasmo della Kings League anche in Italia. Adidas sarà il partner ufficiale per l’abbigliamento e le attrezzature sportive della Kings League Italia. Questo include la fornitura di divise e accessori per tutte le squadre partecipanti e la collaborazione con la media house di Kings League per creare contenuti esclusivi e coinvolgenti, che verranno distribuiti attraverso le principali piattaforme social e digitali. Questa partnership offre ad Adidas l’opportunità di connettersi con una nuova generazione di appassionati di sport attraverso il formato innovativo della Kings League. La collaborazione aumenterà la visibilità del brand permettendole di raggiungere un pubblico giovane e attivo e consolidando la sua reputazione come leader nell’innovazione sportiva.

L’evento di presentazione ufficiale si terrà il 18 novembre alle ore 20:45 a Torino e sarà trasmesso in diretta su TikTok, Twitch, YouTube e X. I tryouts, che si sono svolti il 9 e il 10 novembre a Milano, hanno già mostrato il grande interesse e la passione per questa nuova forma di competizione sportiva, che ha già prodotto numeri straordinari, raggiungendo 34 miliardi di Brand Impressions e 810 milioni di Engagement sui propri canali, con un engagement rate di circa l’8%.

“Siamo entusiasti di collaborare con Kings League Italia,” ha dichiarato Alessandra Furia, Sr Director Brand adidas. “Questa partnership rappresenta un’opportunità unica per connetterci con una nuova generazione di appassionati di sport e per portare l’innovazione e la creatività di adidas in un contesto dinamico e in continua evoluzione.” “La collaborazione con adidas è un passo fondamentale per il nostro progetto,” ha affermato Marc Carrión, Chief Marketing & Digital Officer Kings League. “Siamo sicuri che insieme riusciremo a creare contenuti straordinari e a coinvolgere sempre più persone in questa avventura sportiva.” Adidas è entusiasta di supportare Kings League Italia in questa avventura, contribuendo a portare un’esperienza sportiva unica e innovativa al pubblico italiano.

 

 

 

Gianluca Viscogliosi

Recent Posts

F1, maxi firma UFFICIALE: dal 2026 cambia tutto

Accordo raggiunto in Formula 1. Accadrà dal 2026, l'annuncio è ufficiale. Ecco cosa cambierà per…

15 minuti ago

Inter, i retroscena di Zielinski: “Napoli, avrei rinnovato. Mi volevano anche Juve e Barcellona”

La sua Polonia affronterà stasera il Portogallo di Cristiano Ronaldo e poi lunedì la Scozia,…

42 minuti ago

Sport & Outdoor, Salomon inaugura il primo brand store a Milano

Salomon, brand iconico dello stile di vita legato agli sport di montagna, è orgoglioso di…

59 minuti ago

Sorpresa Nadal, colpo di scena: nuovo annuncio sul ritiro

Rafael Nadal sorprende ancora, c'entra la decisione sul ritiro: le ultime dichiarazioni non lasciano spazio…

1 ora ago

Trova il pronostico di Italia-Francia e vinci, invia un sms al numero + 39 439 00 03 698

Trova il pronostico di Italia-Francia e vinci, invia un sms al numero + 39 439…

1 ora ago

A tutto Baroni: “Alla Lazio vinciamo e soffriamo insieme. Odio l’incoerenza, io autorevole, non autoritario”

Il tecnico della Lazio, Marco Baroni, ha parlato Lazio Style Radio all'interno della trasmissione “Ente Morale”: "Quando…

2 ore ago