L'allenatore della Roma Claudio Ranieri: - SportItalia.it (Foto LaPresse)
Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. Si sta avvicinando il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma dopo gli esoneri di De Rossi e Juric e, dopo l’inizio di stagione davvero deludente.
L’ex tecnico del Cagliari nella serata di ieri è volato a Londra in compagnia della moglie e di Pietro Chiodi, il suo agente, per incontrare i Friedkin e gettare le basi per la terza avventura in giallorosso con il tecnico romano che firmerà un contratto di 6 mesi fino al termine della stagione.
Il classe ’51 dovrà risollevare l’ambiente e ridare motivazioni ad una piazza che ha perso certezze dopo l’ennesima sconfitta in campionato e un percorso in Europa League davvero deludente.
Dopo diversi allenatori sondati e i no ricevuti, l’esperto allenatore è pronto a sedersi nuovamente sulla panchina giallorossa: 2009/10 al posto di Spalletti, 2019/20 dopo l’esonero di Di Francesco, 2024/25 per il Ranieri parte III con il tecnico di Testaccio che risponde sempre presente di fronte alla chiamata della sua squadra del cuore.
La Fiorentina porta a casa la posta piena nel match d'andata in Slovenia contro il…
Si è fatta male durante la sfida che mette in palio la finale dei Playoff…
Arriva una dura risposta da parte della Curva Sud del Milan alle parole che oggi…
Mai più: Jannik Sinner potrebbe non tornare più ad essere quel campione ammirato prima della…
Marco Baroni, tecnico della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta…
La Lazio esce sconfitta dalla trasferta norvegese contro il Bodo/Glimt: vincono i gialloneri 2-0 grazie…