Primo piano

Inter, contro il Napoli Inzaghi vuole risposte. Le possibili scelte

Inter-Napoli può dire tanto, tantissimo su questo inizio di campionato. Dopo la bella vittoria in Champions League contro l’Arsenal, la formazione nerazzurra cerca risposte importanti anche in campionato. Una vittoria sul Napoli, nel big match di questa giornata, significherebbe raggiungere il primo posto e acquisire ulteriore consapevolezza prima della sosta per le Nazionali.

Simone Inzaghi potrebbe optare per il solito 3-5-2 con Sommer in porta, difesa formata da Pavard, Acerbi e Bastoni. Sugli esterni di centrocampo potrebbero agire Darmian e Dimarco, in mezzo Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. La coppia d’attacco non si tocca: dopo l’iniziale panchina contro i Gunners, Thuram sarà al fianco di Lautaro Martinez.

La probabile formazione:

Sommer;
Pavard, Acerbi, Bastoni;
Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco;
Lautaro, Thuram

Federico Calabrese

Federico Calabrese, classe 2000, è un giornalista pubblicista. In libreria è uscito con “Volare libero”, l’autobiografia di Gianluca Pagliuca e con “Istinto puro”, l’autobiografia di Sébastien Frey.

Recent Posts

Verstappen, scoperto il trucco: F1 sconcertata

Il pilota olandese è tornato a trionfare domenica, nel GP di Suzuka. Ecco cosa è…

11 minuti ago

Zambrotta: “Igor buon allenatore, però…”

Gianluca Zambrotta ha parlato della Juventus ai microfoni della Gazzetta dello Sport: "Igor era uno…

30 minuti ago

Barcellona sogna: c’è un dato incredibile nel 2025

Il Barcellona sogna il Triplete e vuole continuare a correre. Questa sera la truppa di…

40 minuti ago

Novità Zanardi, la notizia fa felici tutti

Alex Zanardi è stato un vero proprio simbolo e fonte di ispirazione per tutto lo…

2 ore ago

“Non è corretto”: Alcaraz-Sinner, scoppia la bufera

Alcaraz ha mancato il sorpasso a Sinner durante la sua squalifica ed ora sbotta e…

3 ore ago

Esclusiva Si, Thomas Müller: “Inter grande squadra, non dovremo avere fretta” (VIDEO)

Al termine del match contro l'Inter perso per 1-2 in casa all'Allianz Arena, Thomas Muller,…

9 ore ago