Gian Piero Gasperini, allenatore Atalanta (ANSA)
Nella prima gara di questa giornata di Serie A, l’Atalanta batte 2-1 in rimonta l’Udinese. Il primo tempo è quasi tutto di marca orobica: Retegui al 6′ va vicino al vantaggio, Lookman segna ma il VAR annulla tutto per fuorigioco. Ancora Retegui al 45′ va vicino alla rete. Due minuti più tardi, allo scadere del primo tempo, è l’Udinese a passare in vantaggio: Kamara riceve palla e con il sinistro batte Carnesecchi.
Nel secondo tempo l’Atalanta reagisce e al 56′ trova il pareggio con Pasalic, bravo a calciare di prima su invito di Bellanova. Tre minuti più tardi il definitivo sorpasso: ancora Bellanova protagonista, cross in mezzo che trova la sfortunata deviazione di Touré. Nell’ultima parte di gara la Dea amministra il vantaggio e porta a casa tre punti importanti: la formazione di Gasperini aggancia momentaneamente il Napoli al primo posto, a quota 25 punti. L’Udinese resta ferma a quota 16.
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…