L’analisi di Paolo Vanoli, tecnico del Torino, ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro la Juventus: “Mi è piaciuta molto la squadra, in questo momento giustamente il peso offensivo ci manca un pochettino. Dobbiamo essere più bravi, penso che in questo momento nonostante tutto abbiamo interpretato bene la partita. Purtroppo sono cambiate delle dinamiche, dobbiamo resettare e capire la nostra situazione con grande umiltà. Il primo obiettivo è la salvezza, il nostro vero campionato comincia dopo la sosta“.
Fino a gennaio però non si può cambiare in attacco: “Le nostre soste sono un po’ difficoltose, quando hai quattordici giocatori in Nazionale ti viene difficile lavorare su queste situazioni. Dobbiamo aspettare la settimana prima di Monza, Sanabria è l’unica punta che abbiamo e avrà questa trasferta. Speriamo di recuperare Adams“.
C’è il rischio depressione: “Questi momenti bisogna superarli e alzare la testa, ci sono dei momenti belli come all’inizio e adesso ci sono questi. I ragazzi devono guardare avanti e lottare, dobbiamo solo lavorare“.
Torino arrendevole: “Stiamo attraversando un momento non facile, quando ti manca un giocatore come Zapata o anche Adams essere pericolosi in fase offensiva non è facile. Dobbiamo continuare e cercare situazioni diverse, dobbiamo dare qualcosa in più“.
Una terribile tragedia colpisce duramente il mondo dello sport: scompare giovanissimo in un incidente, i…
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la Roma va verso la soluzione "romana" che risponde…
Dopo l'esonero di Ivan Juric da allenatore della Roma, i Friedkin sono al lavoro per…
Charles Leclerc, che stangata: l'ultimo annuncio è un colpo durissimo per il pilota monegasco Charles…
Il sedile della Red Bull scotta, la lotta per garantirselo è sempre più accesa: ecco…
Il terzino della Juventus, Nicolò Savona, classe 2003, è stato convocato da Luciano Spalletti per…