Calcio

Milan, Fonseca: “Non si possono prendere 3 gol così. Soddisfatto da Camarda, Leao sta tornando”

Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della pazza sfida pareggiata dal Milan a Cagliari per 3 a 3.

La sua valutazione su questo pareggio?

“Penso che i nostri problemi oggi non siano stati in possesso di palla, ma difensivamente. Sui cross del Cagliari siamo andati in grande difficoltà, non è possibile non vincere una partita così. E’ mancata aggressività da parte nostra: così è difficile vincere. Ci sono state delle difficoltà sui cross”.

Questo 3-3 è un passo indietro?

“A livello offensivo abbiamo fatto buone cose, facendo però errori in difesa. Ora è un passo indietro, sì. Per vincere le partite non si possono prendere 3 gol così”.

Il suo giudizio sulla prestazione dei centrocampisti, che oggi agivano in 3 in mediana?

“Stiamo giocando sempre con un centrocampo a tre. Penso che il problema oggi non sia stato qui. Per me l’unico problema della squadra è il modo in cui abbiamo sofferto e cominciato la partita. Non possiamo prendere certi gol, anche il secondo è stato pazzesco. C’è stata poca aggressività sui cross, per me dei singoli”.

Theo Hernandez?

“Penso che difensivamente possa fare meglio, stiamo lavorando per correggere certe cose. Tutta la linea difensiva però può fare di più nei duelli”.

Camarda?

“Non è stato facile per lui oggi. Ha fatto bene e sono soddisfatto per lui”.

Leao?

“Leao è in un buon momento, mi sembra che stia tornando. Anche difensivamente ha fatto bene. Volevamo un Leao decisivo e che gioca con la squadra”.

Daniele Najjar

Recent Posts

Lazio, Baroni dopo l’eliminazione: “Proviamo dolore, ma sono orgoglioso. Prestazione straordinaria!”

La Lazio vince la partita nei 90 minuti e nei 120 minuti, ma non basta.Il…

1 ora ago

Inzaghi e i tweet non rimossi. Krstovic-Lucca: la qualità c’è, ma conta il prezzo

Simone Inzaghi ha risposto ai nemici, agli amici dei nemici, ai nemici dei nemici, ai…

1 ora ago

Fiorentina-Celje, scintille tra i tecnici nel finale: che cosa è successo

Un finale infuocato ha chiuso la sfida di ritorno tra Fiorentina e Celje nei quarti…

1 ora ago

La Lazio rimonta, si illude e si butta via: passa il Bodø Glimt ai rigori!

L’Italia saluta l’Europa League, dopo la Roma esce dalla seconda competizione europea anche la Lazio.…

2 ore ago

“Massimo riserbo”: paura per il pilota italiano

La famiglia del pilota italiano coinvolto nel brutto incidente ha chiesto "massimo riserbo": i tifosi…

3 ore ago

Fiorentina, Palladino: “Mi godo la qualificazione. Riera? Serve rispetto…”

Raffaele Palladino dopo il 2-2 e la qualificazione della Fiorentina, questa sera al Franchi contro…

4 ore ago