La Juventus porta a casa un altro derby e torna a vincere davanti ai propri tifosi, che non ricevevano una gioia piena dallo scorso 19 ottobre. 2 a 0 per la Vecchia Signora, che segna un gol per tempo in un match mai davvero in discussione.
Thiago Motta sceglie Perin in porta, con Weah, Koopmeiners e Yildiz dietro a Vlahovic. La partita inizia con un palleggio sterile dei bianconeri, con ritmi bassi della partita nella prima fase di gioco. Al 18′ ecco il vantaggio: strappo di Cambiaso, che si accentra e calcia: Milinkovic-Savic respinge così così, tap-in di Weah che porta avanti Motta. Juve vicina al raddoppio alla mezz’ora: Koopmeiners tira a botta sicura e Saul Coco salva con la spalla.
Nella ripresa la Juve continua a fare la partita, con il Torino che abbozza un accenno di reazione, senza però riuscire a rendersi davvero pericoloso dalle parti di Perin. Ci va vicino Conceicao all’81 con un tiro a giro che finisce di poco fuori, poi arriva tre minuti dopo con Kenan Yildiz: è ancora Conceiçao che, lanciato in contropiede penetra in area e serve perfettamente il turco che insacca di testa.
Incalzato dai cronisti a margine dell'evento in cui ha ritirato il 'Premio Liedholm 2024', Beppe…
La perdita del primo posto è stato un colpo durissimo da digerire per il campione:…
Un, due, tre. Non sono solamente i gol della Fiorentina, ma coincidono con il tris…
Doccia gelata per i tifosi di Jannik Sinner: il numero 1 del ranking Atp lo…
Protagonista al Bernabeu nella storica serata per il Milan contro il Real Madrid, poi protagonista…
Il Casinò Municipale di Sanremo ha ospitato per dieci giorni la tappa annuale italiana del Circuito World Series Of…