Thiago Motta, Allenatore Juventus (Fonte immagine: Juventus.com)
Una vittoria e un pareggio nelle ultime due gare giocate tra Udinese e Lille: troppo poco per quella Juventus brillante che abbiamo apprezzato nelle prime due gare di Serie A contro Como e Verona. Ora la prossima giornata ci sarà il Torino di Vanoli, con Vlasic e compagni che proveranno ad impensierire la squadra di Thiago Motta.
Senza Bremer sicuramente le difficoltà difensive sono piuttosto evidenti, con un centrocampo che continua a faticare: manca velocità nelle giocate e una valida alternativa a Dusan Vlahovic con Arek Milik ancora ai box.
Domani sera l’ultima partita prima della sosta: non una semplice sfida, ma la sfida per eccellenza. La stracittadina di Torino, il derby della Mole, che i bianconeri vogliono portare a casa per rimanere in scia delle dirette concorrenti e di un Napoli distante 4 punti e, impegnato, domenica sera, contro l’Inter.
Il pilota inglese non sta rispettando le enormi attese, a causa principalmente di una Ferrari…
Gustav Isaksen, calciatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro…
Marco Baroni, tecnico della Lazio, in conferenza stampa ha presentato la sfida di domani sera…
Fabiano Parisi, difensore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro…
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina che domani sera affronterà il Celje nell'andata dei quarti di…
Tempo di quarti di finale anche per quel che riguarda la Conference League. L'Italia che…