Calcio

Roma, Juric si rammarica: “Non riusciamo a essere tosti”

Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato a Sky dopo il pari in Belgio: “Dispiace, perché i ragazzi stanno dando tutto ma non riescono a ottenere ciò che meriterebbero. La partita non è stata brillantissima, stiamo facendo errori individuali che paghiamo. Il calcio è così. Non riusciamo a essere tosti a sufficienza per vincere partite nelle quali non siamo brillanti”.

C’è una via di fuga a questa situazione?
“Ci sono stati momenti molto positivi dove sono mancati risultati che potevano darci slancio, adesso c’è tutta questa negatività giusta visti i risultati. Dobbiamo essere forti per uscire da questa situazione”.

Niccolo Anfosso

Giornalista pubblicista nato nel 2000. Laureato con il massimo dei voti in Scienze della comunicazione. Cresciuto a pane, sport e libri. Alla continua ricerca della perfezione.

Recent Posts

Dramma Djokovic, non si dà pace: “È stato orribile”

Il serbo intravede la fine e si autoflagella: "Speravo che non succedesse". È durata appena…

11 minuti ago

Atalanta nei guai: fuori una pedina fondamentale in vista del Bologna!

Non arrivano buone notizie per l’Atalanta a ormai poche ore da una delle sfide più…

40 minuti ago

Berrettini, cuore infranto: non riesce a resistere

Un confronto dopo la grande vittoria con Alexander Zverev cambia l'umore di Berrettini: l'episodio a…

2 ore ago

Panico Sinner, l’annuncio fa tremare: paura tra i tifosi

Panico per Jannik Sinner con i tifosi che generano un po' di paura per quel…

3 ore ago

Assaggi di mercato e piste che prendono forma: dall’attacco della Juve alla programmazione dell’Inter

Assaggi di mercato, che in previsione del rush finale della stagione caratterizzano la cronaca delle…

9 ore ago

Inter da Champions? Il verdetto del super-computer con 10mila simulazioni: è la quarta favorita

Arriva un aggiornamento dalle simulazioni che il cosiddetto "supercomputer" di Opta fa di volta in…

10 ore ago