scambio in casa Juve (Lapresse) Sportitalia
All’Allianz Stadium di Torino si è tenuta l’Assemblea degli Azionisti della Juventus, con il Presidente Ferrero che ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Non volevo fare un discorso introduttivo, ma volevo fare due parole veloci sulla storia della Juventus. Sono arrivato da un anno, è la mia seconda assemblea degli Azionisti e ho scoperto una realtà che non conoscevo. Noi qui conosciamo tutti la prima squadra, la squadra che gioca e vince e tutti lo sappiamo bene. In realtà la Juve è davvero molto di più, ha 22 squadre, dove lavorano 650 atleti, sulle 22 squadre c’è la Next Gen, la Juventus One con ragazzi disagiati, più tutte le under. Dai 7 ai 20 anni abbiamo squadre giovanili in tutte le fasce”.
Poi ancora: “L’ultima partita che abbiamo giocato a Lille e c’era anche l’Under 19, io ero lì ed è stato un bellissimo spettacolo e anche questa è Juve. Abbiamo una squadra femminile fortissima, ma ci sono anche altre 5 squadre Under e questi sono i settori dove lavora la Juve. Abbiamo 75 nostre Academy in giro per il mondo. Questo è un flash di quello che è la Juventus. Andando avanti abbiamo la Juve sui social media, siamo il primo brand in Italia con 180 milioni di followers davanti a brand come Ferrari e Gucci. Il creator lab fornisce il materiale a questi social media, abbiamo creato una struttura dove si creano i contenuti e questo ha portato anche a dei cortometraggi. All’interno della Juve c’è questa piccola società che ha cominciato ad uscire dall’ambito stretto, il documentario di Fagioli è stato presentato al Festival del cinema di Venezia”.
A margine dell’evento poi ha detto la sua sul lodo Cristiano Ronaldo: “Non siamo d’accordo con il lodo Ronaldo, che aveva deciso 50 e 50, quindi l’abbiamo impugnato davanti al tribunale di Torino».
La Lazio vince la partita nei 90 minuti e nei 120 minuti, ma non basta.Il…
Simone Inzaghi ha risposto ai nemici, agli amici dei nemici, ai nemici dei nemici, ai…
Un finale infuocato ha chiuso la sfida di ritorno tra Fiorentina e Celje nei quarti…
L’Italia saluta l’Europa League, dopo la Roma esce dalla seconda competizione europea anche la Lazio.…
La famiglia del pilota italiano coinvolto nel brutto incidente ha chiesto "massimo riserbo": i tifosi…
Raffaele Palladino dopo il 2-2 e la qualificazione della Fiorentina, questa sera al Franchi contro…