Salvatore Aronica è stato promosso dal patron Antonini sulla panchina del Trapani fino alla conclusione della stagione, a patto che arrivino i risultati giusti. Ma il pareggio in rimonta subito a Monopoli (da 2-0 a 2-2) anche per alcune valutazioni errate e rinunciatarie dell’allenatore ha messo in bilico la posizione. Da quel pareggio il Trapani è peggiorato, al punto che la partita contro la Cavese potrebbe essere decisiva. In caso di una nuova frenata, il Trapani cambierebbe allenatore e sono due i nomi valutati: Fabrizio Castori (si tratterebbe di un ritorno) e Michele Pazienza, esonerato dall’Avellino all’inizio di questa stagione. Così rivela il nostro Alfredo Pedullà.
Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video, dopo il match contro l’Arsenal…
L'attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video, dopo il match di Champions contro…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo la vittoria conquistata in casa dello Stoccarda:…
Il tecnico dell'Arsenal, Mikel Arteta, commenta in conferenza stampa la gara persa contro l'Inter. Arsenal, le…
Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video, dopo il match di Champions…
Si sono concluse pochi istanti fa le partite odierne della quarta giornata di Champions League.…