Vince ancora la Lazio e la fa contro un avversario importante come il Porto. La squadra di Baroni batte i portoghesi all’ultimo respiro. 2-1 il successo della squadra biancoceleste che resta a punteggio pieno e da sola in testa al girone di Europa League
La gara comincia con la Lazio che attacca più del Porto e costringe anche a qualche giallo i portoghesi. Castellanos segna, ma c’è fuorigioco. La sfida comunque è equilibrata, coi Dragoes che rispondono e hanno anche la miglior occasione con Vieira che centra palo e traversa con il mancino. Nel finale di prima frazione poi arriva il vantaggio della Lazio. Castellanos fa torre e Romagnoli insacca.
Nella ripresa il Porto ci prova timidamente con qualche ripartenza. Ma la Lazio bene, fino al pareggio di Eustaquio, che arriva a metà del secondo tempo. La squadra di Baroni reagisce e ha subito un’occasione con Vecino. La Lazio ci prova fino alla fine. Isaksen imbuca per Pedro che trasforma e fa 2-1 per la squadra laziale che festeggia il quarto successo su quattro partite.
Esce a sorpresa sconfitta dalla terza gara di Conference League, la Fiorentina di Raffaele Palladino…
Con il cuore e con la grinta il Genoa raggiunge il Como ottenendo un punto…
Francesco Bagnaia adesso è con le spalle al muro: anche l'ultimo annuncio rende drammatica la…
Dopo le parole di José Mourinho sul calcio turco (“All’estero non lo guardano”, ha detto…
La dodicesima giornata di Serie è cominciata questa sera con Genoa-Como, in campo ora. Lecce-Empoli,…
Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato a Sky dopo il pari in Belgio: “Dispiace,…