Lazio (Ansa Foto)
Vince ancora la Lazio e la fa contro un avversario importante come il Porto. La squadra di Baroni batte i portoghesi all’ultimo respiro. 2-1 il successo della squadra biancoceleste che resta a punteggio pieno e da sola in testa al girone di Europa League
La gara comincia con la Lazio che attacca più del Porto e costringe anche a qualche giallo i portoghesi. Castellanos segna, ma c’è fuorigioco. La sfida comunque è equilibrata, coi Dragoes che rispondono e hanno anche la miglior occasione con Vieira che centra palo e traversa con il mancino. Nel finale di prima frazione poi arriva il vantaggio della Lazio. Castellanos fa torre e Romagnoli insacca.
Nella ripresa il Porto ci prova timidamente con qualche ripartenza. Ma la Lazio bene, fino al pareggio di Eustaquio, che arriva a metà del secondo tempo. La squadra di Baroni reagisce e ha subito un’occasione con Vecino. La Lazio ci prova fino alla fine. Isaksen imbuca per Pedro che trasforma e fa 2-1 per la squadra laziale che festeggia il quarto successo su quattro partite.
Se il mondo è stato creato in sette giorni, citazione biblica di Zlatan Ibrahimovic che…
La sfida tra Inter e Bayern Monaco nei quarti di finale di Champions League si…
Per Marc Marquez spunta un retroscena che avrebbe rappresentato un vero terremoto in MotoGP: ecco…
Il numero uno al mondo tornerà in campo agli Internazionali di Roma, dopo la squalifica.…
La nazionale di calcio della Russia, da ormai tre anni, gioca amichevoli di scarso valore.…
Brutte notizie per il capitano: gli esami hanno evidenziato una frattura, la stagione può considerarsi…