Sinner come non l’avete mai visto! L’altoatesino protagonista di uno scatto che sta facendo il giro dei social per la gioia di tutti i fan
Sono giorni di preparazione per Jannik Sinner che dopo il virus che lo ha costretto a saltare il torneo di Parigi-Bercy, si è subito rimesso in sesto per allenarsi in vista del prossimo grande appuntamento che lo riguarda: l’ATP Finals di Torino, in programma dalla prossima settimana.
Il numero uno al mondo non vuole lasciare nulla al caso e arrivare più in forma possibile al grande appuntamento per chiudere al meglio un anno di grandi soddisfazioni. Il 2024 è stata la sua consacrazione assoluta con i primi due grandi Slam vinti in carriera e soprattutto la vetta del ranking ATP conquistata: primo italiano della storia a riuscirci e con nessuna voglia di scendere dalla cima. I tantissimi punti dati ai rivali testimoniano quanto abbia fatto bene l’altoatesino nell’ultimo anno.
L’azzurro non può che sorridere, dunque, in vista dei prossimi appuntamenti, affrontandoli a cuor leggero sebbene sulla sua testa penda sempre la spada di Damocle dell’eventuale squalifica per la vicenda Clostebol. Questo è il vero spauracchio per Sinner e i suoi fan, ma ad oggi il campione altoatesino ha dimostrato una grande tempra mentale, isolandosi da questo problema e non facendosi condizionare nelle sue prestazioni, quasi sempre rimaste al top.
Anzi, Sinner appare alquanto sereno e felice. Lo dimostra anche nei gesti di vita quotidiana, quella che affronta tutti i giorni a testa alta. Ne è un esempio la nuova foto con protagonista il classe 2001 che sta facendo letteralmente il giro del web con i fan impazziti nel vedere il loro campione come non l’avevano mai visto!
Il numero uno al mondo, infatti, appare in sella ad un motorino di cui è alla guida con alle sue spalle il suo fisioterapista Ulises Badio, da quest’anno nel team dell’azzurro. La foto è stata scattata da Darren Cahill, noto coach dello stesso azzurro ed esperto di tennis. “Jan & Uli pronti per Torino”, si scherza sui social. Magari Sinner ha pensato di arrivare nel capoluogo piemontese con quel motorino, si legge tra i commenti dei fan impazziti. L’espressione del tennista è alquanto divertita e sorridente.
Alex Zanardi ha lasciato nel cuore degli appassionati una serie di ricordi indelebili: l'ultimo annuncio…
Una stagione indimenticabile per Jannik Sinner. Tra le celebrazioni del numero uno del mondo, l'ultima…
In una sosta per le nazionali balzata agli onori delle cronache come “killer” calcisticamente parlando,…
Illegittimo il licenziamento per giusta causa, Zvonimir Boban ha vinto il ricorso in cassazione contro…
Si è deciso al doppio il quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e…
Il cambio di passo alla fine si è formalizzato. A distanza di poche ore dal…