Gossip

Commozione per Federica Pellegrini: momento toccante

Federica Pellegrini si commuove in diretta: il momento è stato davvero toccante per tutti i suoi fan. “La Divina” sa ancora emozionare

Dopo aver realizzato un’impresa dietro l’altra in piscina, dominando per oltre un decennio la specialità dei 200 metri stile libero, la Pellegrini si è presa il suo spazio anche a livello televisivo. Proprio sul piccolo schermo ha regalato una parentesi di grande pathos.

Commozione per Federica Pellegrini: momento toccante (Sportitalia.it – ANSA)

Chi la ricorda all’interno di una piscina non può non esserle affezionato, almeno sportivamente parlando. Federica Pellegrini ha cominciato ad impressionare il mondo alle Olimpiadi di Atene 2004, quando ancora 16enne prese una medaglia d’argento storica nei 200 stile libero. Quella specialità la vedrà dominare la scena olimpica e mondiale per oltre un decennio, rimanendo in auge comunque fino a fine carriera (un paio d’anni fa). “La Divina” è stata la nuotatrice più famosa della storia italiana, la più vincente e anche quella con maggiore appeal per i media. Non a caso subito dopo aver chiuso la carriera agonistica si è ritagliata un paio di ruoli di spessore in tv, come ‘Italia’s Got Talent’ o la partecipazione a ‘Pechino Express’.

Adesso Federica si è voluta cimentare anche con Ballando con le Stelle, con lo storico format condotto da Milly Carlucci. Anche a ballare l’ex nuotatrice azzurra è molto brava, come testimoniato dalle sue performance. In coppia con Angelo Madonia ha mostrato un grande potenziale nell’ultima puntata.

Scena memorabile a Ballando con le Stelle: Federica Pellegrini fa emozionare i fan

Federica Pellegrini è stata protagonista di uno slow fox al fianco di Angelo Madonia. Un’interpretazione davvero toccante per alcuni, ma rivedibile per altri, come per Selvaggia Lucarelli, che ha definito la coppia come “attaccati con la colla e con lo scotch”.

Scena memorabile a Ballando con le Stelle: Federica Pellegrini fa emozionare i fan (Sportitalia.it – ANSA)

Il momento più bello ed emozionante c’è stato però prima dell’inizio del ballo, quando la Pellegrini ha voluto celebrare i suoi 10 mesi da mamma. La figlia Matilde ha cambiato completamente la sua vita: “Quando hai a che fare con tua figlia cambia tutto. Lei aveva bisogno di me e io avevo bisogno della mia di mamma”.

Proprio i genitori, Cinzia e Roberto, hanno registrato un video andato in onda prima della sua esibizione: “Da quando è nata Matilde, Federica è cambiata, è diventata ancora più bella”. I suoi fan non possono dissentire da una cosa tanto bella quanto lapalissiana.

Angelo Papi

Recent Posts

Zanardi sempre nel cuore: l’annuncio da brividi

Alex Zanardi continua ad essere un punto di riferimento per chi affronta il tema della…

15 minuti ago

Fiorentina, Palladino: “Partita negativa. Problema per Gudmundsson. Zaniolo? Ha bisogno…”

Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato a DAZN, dopo la sconfitta casalinga contro il…

52 minuti ago

Como, Fabregas: “Abbiamo sempre fatto la partita. Diao? Ecco cosa penso!”

L’allenatore del Como Cesc Fabregas ha parlato a DAZN, dopo la vittoria per 2-0 sul campo della…

1 ora ago

Colpaccio Como al Franchi: Diao e Nico Paz stendono una Fiorentina impalpabile

Grande affermazione del Como al Franchi di Firenze: 2-0 per i lariani grazie ai gol…

2 ore ago

60% di pareggi? Si può essere nelle zone alte: il caso di studio è in Serie B

Se vi diciamo che c'è una squadra di Serie B che ha pareggiato il 60%…

3 ore ago

Ancora un infortunio, emergenza totale: out in quattro

NBA, emergenza totale: sale a quattro il numero degli infortunati, la situazione è complicatissima. Dopo…

3 ore ago