Calcio

Bologna-Monaco 0-1, i ragazzi di Italiano cadono ancora

Cade 0-1 il Bologna in casa contro il Monaco. Un gol nel finale di Thilo Kherer regala il successo ai francesi che sbancano così il Dall’Ara.

Bologna-Monaco, le ufficiali

BOLOGNA (4-2-3-1) – Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Moro; Iling-Junior, Fabbian, Ndoye; Castro. All.: Italiano
MONACO (4-2-3-1) -Majecki; Vanderson, Singo, Kehrer, Mawissa; Magassa, Camara; Golovkin, Akliouche, Ben Seghir; Embolo. All.: Hutter

La partita

Pronti-via e Monaco subito pericoloso con Embolo. Fondamentale Skorupski a deviare il suo tiro da due passi! Ben Seghir aveva trovato l’attaccante con un filtrante, Beukema era rimasto fuori gioco. Al 19′ Singo fa 0-1 ma il VAR annulla per fallo del difensore. Al 41′ la sbloccherebbe Castro ma la rete del bolognese viene annullata per fuorigioco. Quando la ripresa sembra destinata a terminare in parità è il Monaco a vincerla con Kherer. Beffa per il Bologna, colpo di testa di Embolo, Kehrer devia sottorete di destro.

Carlo Pozzoli

Carlo Pozzoli, nato a Genova il 23/02/1993. Da ottobre 2021 faccio il Telecronista presso Sportitalia. Sono diplomato come Ragioniere e mi sono poi laureato al D.A.M.S.

Recent Posts

Serie B, il Sassuolo torna in Serie A con 5 giornate di anticipo!

Dopo un solo anno di Purgatorio il Sassuolo torna in Serie A. La squadra di…

7 minuti ago

Fiorentina, Citterio (vice Palladino): “Pareggio? Non è un’occasione sprecata. È tutto aperto…”

Al termine della sfida pareggiata a reti bianche tra Fiorentina e Parma, al posto dello…

21 minuti ago

F1, Piastri domina in Bahrain. Ferrari ancora giù dal podio.

Seconda vittoria stagionale e quarta in carriera per Oscar Piastri, che domina un Gp del…

31 minuti ago

Parigi-Roubaix, terzo successo consecutivo per Van der Poel

L'olandese Mathieu Van der Poel ha vinto per distacco la Parigi-Roubaix. Per l'ex campione del…

34 minuti ago

Sinner raggiunto da Alcaraz: sorpresa nella classifica

Determinante il successo contro Fils nei quarti del Masters 1000 di Montecarlo. Ecco il dato…

1 ora ago

Lazio-Roma, scontri prima del derby (LE IMMAGINI)

Alle 20.45 si affronteranno Lazio e Roma per il posticipo domenicale della 32^ giornata di…

1 ora ago