Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato così dopo la sconfitta 3-2 contro l’Hellas Verona: “A livello di gioco grandi passi in avanti, creato e giocato, abbiamo commesso però errori gravissimo, sul risultato grande passo indietro, sul gioco grande passo in avanti. Momento negativo, non bisogna mollare mentalmente“.
I cambi: “Dovbyk non ce la faceva più, per questo ho messo Baldanzi“.
Vivere il calcio a Roma è difficile rispetto a Verona o Torino: “A Verona e Torino si sono fatte grandi cose. Roma è una piazza eccezionale al di là del momento di difficoltà. Per me Verona è casa mia, la mia anima è legata con la città. L’Hellas? Guidato da Zanetti che è un grande professionista, penso che si salverà sicuramente“.
Troppi errori grossolani: “La squadra ha dimostrato che ci crede, errori grossolani come oggi li ho visti poche volte, bisogna analizzare questo aspetto, poi spero che anche gli arbitri non commettano più errori grossolani anche perché non è la prima volta“.
Lunga intervista a Il Corriere della Sera, con Maurizio Sarri, ex allenatore di Lazio, Juventus…
Il patteggiamento tra Jannik Sinner e la WADA, che ha portato a una sospensione ridotta…
Dopo quanto accaduto ieri al Via del Mare di Lecce in occasione del rigore che…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla vigilia della sfida contro…
In conferenza stampa, l'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla vigilia…
Tutto pronto per le prime due gare del sabato di Serie A in programma alle…