Calcio

Roma, Juric: “Troppi errori grossolani, vanno analizzati”

Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato così dopo la sconfitta 3-2 contro l’Hellas Verona: “A livello di gioco grandi passi in avanti, creato e giocato, abbiamo commesso però errori gravissimo, sul risultato grande passo indietro, sul gioco grande passo in avanti. Momento negativo, non bisogna mollare mentalmente“.

Roma, ancora Juric

I cambi: Dovbyk non ce la faceva più, per questo ho messo Baldanzi“.

Vivere il calcio a Roma è difficile rispetto a Verona o Torino: “A Verona e Torino si sono fatte grandi cose. Roma è una piazza eccezionale al di là del momento di difficoltà. Per me Verona è casa mia, la mia anima è legata con la città. L’Hellas? Guidato da Zanetti che è un grande professionista, penso che si salverà sicuramente“.

Troppi errori grossolani: La squadra ha dimostrato che ci crede, errori grossolani come oggi li ho visti poche volte, bisogna analizzare questo aspetto, poi spero che anche gli arbitri non commettano più errori grossolani anche perché non è la prima volta“.

Carlo Pozzoli

Carlo Pozzoli, nato a Genova il 23/02/1993. Da ottobre 2021 faccio il Telecronista presso Sportitalia. Sono diplomato come Ragioniere e mi sono poi laureato al D.A.M.S.

Recent Posts

Napoli, Conte in conferenza: “Rincorsa all’Inter e infortunati, vi spiego tutto”

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro…

59 secondi ago

Serie C, c’è la prima promozione in cadetteria: festeggia una squadra ligure

La Virtus Entella conquista la promozione in Serie B dopo un campionato giocato davvero su…

30 minuti ago

L’Atalanta torna a vincere e risale al terzo posto: 2-0 al Bologna

Torna a vincere l’Atalanta e i tre punti pesano nello scontro diretto contro il Bologna:…

31 minuti ago

Master 1000 Montecarlo, Alcaraz batte Musetti in finale

Ci aveva creduto Lorenzo Musetti nella finale del Master 1000 di Montecarlo. Il tennista azzurro…

46 minuti ago

Notizia drammatica, sport distrutto: addio allo storico personaggio

La notizia ha lasciato tutti senza parole: il mondo dello sport saluta una figura storica,…

1 ora ago

Roma, derby spartiacque? Cammino complicato dei giallorossi: il calendario!

Ultime giornate di fuoco per la Roma che ha ancora possibilità di qualificarsi alla prossima…

2 ore ago