Paulo Fonseca, tecnico del Milan ha parlato così dopo il successo 0-1 contro il Monza: “Il primo tempo è stato diverso rispetto al secondo. Il Monza con merito ha avuto due-tre situazioni importanti, ma anche il primo tempo tutto sommato il Milan ha avuto alcune chance. Nella ripresa abbiamo giocato bene e con ottimi momenti offensivi. Meritavamo di fare più gol“
Tre panchine fanno un caso per Leao: “Non è un caso, non deve essere un caso perchè un calciatore sta in panchina. Deve essere normale, non c’è conflitto fra me e lui. Solamente una scelta dell’allenatore. Per me lui è lo stesso rispetto a Loftus-Cheek o altri giocatori, lo status non conta“.
Morata gioca molto arretrato. E’ una scelta: “Non posso spiegare tutto, dico solamente che Morata è stata grandissimo. Lui è stato l’uomo partita che fa un lavoro importantissimo per la squadra. Purtroppo non ha fatto gol ma ha avuto opportunità per farlo. Fa un grande lavoro per la squadra, vicino e lontano dalla porta. Oggi ho detto a Morata che è stato l’uomo della partita. La formazione di Madrid? Già in testa prima della partita. Se gioca Leao? Magari, è una possibilità“.
Oggi la squadra ha fatto registrare un passo indietro nel percorso di crescita: “Non sono d’accordo, e comunque il Monza è una squadra di qualità.Io ho visto tante cose positive in fase offensiva, come la costruzione della manovra e altre situazioni interessanti. Io vedo una squadra che gioca bene uomo su uomo e offensivamente ha fatto bene. Difensivamente abbiamo avuto qualche momento di difficoltà“
Che Gasperini sia un grande allenatore non lo scopro certo io. Gasperini, però, non ha…
Dopo la sofferta vittoria della sua Inter contro il Venezia, Simone Inzaghi ha risposto ai…
Eusebio Di Francesco ha risposto in conferenza stampa dopo Inter-Venezia. Ci racconta il finale di…
Vince 1-0 l'Inter nel match che chiude la domenica di Serie A, in casa contro…
Secondo quanto riportato da Giada Giacalone, in Serie B dopo l'esonero di Bisoli dal Modena…
Una vera e propria rivelazione per Federica Pellegrini che dice tutto, mettendo sul piatto alcuni…