Stefano Pioli ha parlato dell’inizio della sua esperienza all’Al-Nassr in Arabia Saudita a circa un mese e mezzo dal suo arrivo a Riyadh. Il tecnico ha parlato della scelta di accettare l’offerta del club e del suo lavoro accanto a Cristiano Ronaldo.
Sulla scelta di accettare l’offerta del club saudita:
“Sono stato molto felice quando l’Al-Nassr mi ha contattato, mi ha cercato perché volevo cominciare un’esperienza nuova rispetto ai 20 da allenatore in Italia. E mi ha convinto perché l’Al-Nassr è un club importante, è ambizioso, perché quando ho parlato col management ho sentito fiducia e voglia di crescere, voglia di migliorare. E anche il fatto che ci sia Cristiano è stata una cosa importante e quindi ho accettato molto volentieri. Con entusiasmo e voglia di fare bene”.
Su Cristiano Ronaldo:
”Sapevo che Cristiano fosse un grande campione, ma soprattutto un grandissimo professionista con una grande cultura del lavoro e una grande voglia di esprimersi sempre al massimo. E ora sto scoprendo un ragazzo non più giovane ma con lo stesso entusiasmo e la stessa passione di quando era un ragazzino nel voler far le cose, nel voler cercare di dare sempre il meglio, di segnare tanti gol, di aiutare la squadra. Quindi è stata una piacevole sorpresa”.
A chiudere il turno infrasettimanale della Serie A 2024/25, saranno le sfide di questa sera.…
Un vero e proprio terremoto intorno a Max Verstappen: arriva la pesante dichiarazione, è caos…
La situazione in casa Roma è arrivata ai massimi livelli di allarme. Contro la Fiorentina,…
In casa Red Bull scoppia un nuovo caos: è stato estromesso, Max Verstappen resta senza…
Ivan Juric si gioca la permanenza alla Roma: contro il Torino vietato sbagliare, con i…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, dominio a rischio nel mondo del tennis: la 'minaccia' che…