Stefano Pioli ha parlato dell’inizio della sua esperienza all’Al-Nassr in Arabia Saudita a circa un mese e mezzo dal suo arrivo a Riyadh. Il tecnico ha parlato della scelta di accettare l’offerta del club e del suo lavoro accanto a Cristiano Ronaldo.
Sulla scelta di accettare l’offerta del club saudita:
“Sono stato molto felice quando l’Al-Nassr mi ha contattato, mi ha cercato perché volevo cominciare un’esperienza nuova rispetto ai 20 da allenatore in Italia. E mi ha convinto perché l’Al-Nassr è un club importante, è ambizioso, perché quando ho parlato col management ho sentito fiducia e voglia di crescere, voglia di migliorare. E anche il fatto che ci sia Cristiano è stata una cosa importante e quindi ho accettato molto volentieri. Con entusiasmo e voglia di fare bene”.
Su Cristiano Ronaldo:
”Sapevo che Cristiano fosse un grande campione, ma soprattutto un grandissimo professionista con una grande cultura del lavoro e una grande voglia di esprimersi sempre al massimo. E ora sto scoprendo un ragazzo non più giovane ma con lo stesso entusiasmo e la stessa passione di quando era un ragazzino nel voler far le cose, nel voler cercare di dare sempre il meglio, di segnare tanti gol, di aiutare la squadra. Quindi è stata una piacevole sorpresa”.
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…