Paulo Fonseca, ex allenatore del Milan
Il Milan è uscito sconfitto dal big match contro il Napoli dopo una prova certamente non da bocciare in via definitiva, ma a sprazzi. I rossoneri non hanno approcciato di certo con il giusto piglio la gara e l’aver incassato il gol subito ha incanalato la contesa sul binario partenopeo.
Le assenze di Theo e Reijnders si sono fatte sentire, ma la truppa di Fonseca ha costruito pericoli offensivi a strappi. Troppa discontinuità e poca volontà di attaccare la porta con grande fame.
La vetta si allontana, Conte vola a +11 sui rossoneri che hanno la gara di Bologna da recuperare, ma il pubblico di fede rossonera inizia a spazientirsi di questo rendimento.
Servirà recuperare dinamismo ed entusiasmo anzitutto sul piano dei giocatori. Ma non sarà affare semplice.
Ormai l'esperienza in Serie A del Monza sta volgendo al termine dopo un campionato molto…
Dopo anni ed anni se ne è andato anche un altro pezzo di storia di…
Gran Galà del Calcio ADICOSP: Galliani, Orsolini, Pisillie Giannichedda tra i premiati della sesta edizione…
Mohamed Salah ha ufficialmente firmato il prolungamento del contratto con il Liverpool, mettendo fine a…
Il serbo intravede la fine e si autoflagella: "Speravo che non succedesse". È durata appena…
Non arrivano buone notizie per l’Atalanta a ormai poche ore da una delle sfide più…