2-0 al Monza e 3° posto conquistato ai danni della Juventus. L’Atalanta vola e ora si candida in maniera forte a coltivare un sogno. Con la vittoria di ieri, la squadra di Gian Piero Gasperini ha confermato di essere in un momento di forma straordinario. Momento che ha portato la squadra del tecnico di Grugliasco a rimontare diversi punti sulla Juventus, fino a superarla.
Dopo avere avuto un impatto immediato e devastante da Mateo Retegui, ora Gasperini sta trovando il contributo di tutto il mercato. Samardzic è al secondo gol decisivo dopo quello per il pareggio di Bologna. Kossounou e Cuadrado stanno dando un aiuto fondamentale nelle rotazioni. Insomma ciò che prima era un problema, ora sta diventando una soluzione. E Gasp, nonostante tutti i problemi, è riuscito a trovare la quadra ben prima di altri anni. Ed è per questo che si trova a -2 dalla seconda, l’Inter e a -6 dal Napoli primo.
Le occasioni per migliorare e stupire non finiscono qui. Domenica la Dea va al Maradona proprio contro la capolista e promette di mettere in difficoltà il Napoli di Conte. La squadra azzurra ha mostrato qualche fragilità dietro contro il Milan. E l’Atalanta è forse l’avversario peggiore da incontrare per il Napoli in questo momento. Una vittoria dei nerazzurri orobici potrebbe aprire scenari finora inimmaginabili.
Attenzione a Milan Djuric al Monza: negli scorsi giorni vi abbiamo anticipato qui su Sportitalia…
Tra poco meno di un'ora secondo appuntamento del 21° turno di Serie A. Al Dall'Ara…
Nick Kyrgios ancora contro Jannik Sinner: dopo le ultime accuse, iniziano ad essere stufi anche…
Archiviati i recuperi della 19a giornata (gare rinviate per via della Supercoppa Italiana), ieri sera…
Impossibile non emozionarsi davanti all'omaggio che coinvolge Alex Zanardi: l'ex pilota e atleta paralimpico sempre…
Jannik Sinner vince in tre set al terzo turno contro l'americano Marcos Giron. Il numero…