Serie A, decima giornata: Milan pronto a fermare il Napoli, Juve e Roma torneranno alla vittoria?
Tutto pronto per una decima giornata di campionato particolarmente interessante. Il nuovo turno di Serie A, infatti, si giocherà tra questa sera e giovedì: scopriamo insieme le gare che meritano più attenzioni.
Il big match di giornata sarà Milan-Napoli. La sfida di San Siro si giocherà alle ore 20,45 odierne. I partenopei sono saldamente in testa alla classifica con 22 punti: la squadra di Conte sta vivendo un momento molto positivo ed arriva a questa gara dopo quattro successi di fila. Il vantaggio sull’Inter seconda è di 4 punti, mentre sulla Juve terza sale a 5. I ragazzi di Fonseca, invece, hanno vinto quattro delle ultime cinque partite disputate: nell’ultimo impegno hanno superato l’Udinese e ora si trovano a quota 14 punti, con una gara da recuperare.
Chissà che il Diavolo non possa riuscire a fermare la corsa degli azzurri: la vittoria del Milan vale la quota di 2,40 : su Planetwin365 e WilliamHill, mentre su Betclic si parla di 2,38 volte la posta. Non è assurdo pensare, comunque sia, ad una gara ricca di gol: segnaliamo l’“Over 2,5”, su Planetwin365 a 1,77 mentre su Betclic si parla di 1,74 volte la posta e su WilliamHill 1,80. Molto interessante anche la quota dell’Over 1,5 al Primo Tempo: si parla di 2,55 volte la posta su Planetwin365 e Unibet, con Betclic che propone la quota è di 2,48.
Nonostante varie pedine mancanti, proverà a tornare al successo la Juventus di Thiago Motta, impegnata nella gara casalinga contro il Parma. I bianconeri sono reduci dal pareggio ricco di emozioni contro l’Inter e ora proveranno ad approfittare del big match tra Milan e Napoli per provare a rosicchiare dei punti nei confronti dei partenopei. Interessante il “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 quotato a 1,94; su WilliamHill la stessa proposta è a 1,91 e su Betclic 1,73. Da attenzionare anche l’“Handicap 1 (-1)”, su Planetwin365 a 2,03; su Betclic si parla di 1,96 volte la posta e su WilliamHill 2,05.
In cerca di riscatto la Roma di Juric, che sfiderà all’Olimpico il Torino di Vanoli. Per i giallorossi un solo punto raccolto nelle ultime tre giornate e una sconfitta pesantissima in casa della Fiorentina nell’ultimo impegno stagionale. Sono solo 10 i punti della Roma finora, mentre i granata si trovano a quota 14. Il successo dei capitolini è dato a 1,70 su Planetwin365; su Betclic 1,65 e su Unibet 1,72. Segnaliamo anche la quota dell’Under 2,5 finale, su Planetwin365 a 1,83; su Betclic si parla di 1,76 volte la posta e su Unibet di 1,80.
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel corso del…
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria contro…
Alle 20.45 il calcio d'inizio di Atalanta-Napoli, partita che sa di sfida-Scudetto o quantomeno che…
Il tennista romano fatto fuori agli Australian Open rivive i fantasmi del passato: è successo…
Termina 2-0 la gara dell'Allianz Stadium tra Juventus e Milan. A decidere il match le…
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…