Vincenzo Italiano Bologna (LaPresse) - Sportitalia.it
Il Bologna domani torna in campo. Dopo le polemiche per il rinvio della sfida contro il Milan, la formazione di Vincenzo Italiano sarà impegnata domani a Cagliari, contro la formazione di Davide Nicola. L’obiettivo è chiaro e non potrebbe essere altrimenti, i felsinei devono trovare quella vittoria che ormai manca dalla sfida contro il Monza, l’unica della stagione.
Tanti pareggi, qualche sconfitta, sicuramente un inizio di stagione che in pochi si aspettavano così difficoltoso. Replicare quanto di unico fatto da Thiago Motta non è nemmeno nei pensieri di Italiano ed è giusto così, perché qui si parla di un nuovo ciclo che deve ancora accendersi. Tanti dubbi per domani, attenzione alla squadra sarda che sta dando indizi di crescita dopo un avvio complicato.
Ecco le probabili formazioni delle due squadre:
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Prati, Deiola; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Urbanski, Ndoye; Castro. All. Italiano.
Per Max Verstappen è concreto il rischio di incorrere in una squalifica che stravolgerebbe il…
"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean, nel corso della partita contro il Verona,…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato nel corso del prepartita della sfida all'Empoli: "Spinta…
Ancora paura in casa della Fiorentina: nel corso della partita giocata dai viola contro l'Hellas…
In zona-Champions ed in generale fra le squadre in lotta per le coppe euroopee, non…
Alle 18 il calcio d'inizio di Empoli-Atalanta: i bergamaschi, dopo il ko del Napoli, possono…