Il direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, in mattinata ha parlato in conferenza stampa, rilasciando le seguenti dichiarazioni sul momento difficile dei lagunari: “Dentro la società, fra squadra, allenatore e tutti c’è grande unione, per quella che è la nostra battaglia di quest’anno. Credo che se non devo parlare di risultati, quello che è il nostro percorso continua ad andare avanti, con la massima unione e professionalità. Siamo una società da Serie A, a prescindere dai risultati. Sul Monza: è emozionante tornarci dopo due anni, un percorso di quasi 8 anni. Sono state fatte tante cose positive. Dobbiamo battagliare per fare punti. Qualche partita è stata più positiva altre meno, ma dobbiamo capire che i punti sono importanti”.
Di Francesco blindato? Assolutamente sì. Non credo nel mercato degli svincolati: se un giocatore è svincolato, un motivo c’è”.
Rinnovi? “Con Zampano ne parliamo, lui ha a cuore le sorti del Venezia, non penso ci siano problemi. Busio? Abbiamo fatto un rinnovo di un anno, lui tiene alla causa, pensiamo possa dare tanto al Venezia e abbiamo capito i valori umani del ragazzo, per cui non ci sono problemi”.
Alle 20.45 il calcio d'inizio di Atalanta-Napoli, partita che sa di sfida-Scudetto o quantomeno che…
Il tennista romano fatto fuori agli Australian Open rivive i fantasmi del passato: è successo…
Termina 2-0 la gara dell'Allianz Stadium tra Juventus e Milan. A decidere il match le…
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…
Jannik Sinner continua ad andare avanti con il suo percorso e la sua carriera: occhio…
Prima il ko in rimonta subito dal Milan in Supercoppa Italiana, poi rocambolesco 2-2 interno…