Theo Hernandez continua ad avere mercato - Sportitalia.it (Foto LaPresse)
Saranno cinque gli squalificati alla 9ª giornata della Serie A: in attesa delle decisioni del Giudice Sportivo sono stati squalificati per un turno di campionato Reijnders (Milan), Gallo (Lecce) e Romagnoli (Lazio), tutti e tre espulsi rispettivamente contro Udinese, Fiorentina e Juventus. In più anche il veronese Duda presente nell’elenco dei diffidati e ammonito ieri contro il Monza.
Dovrà saltare un altro turno anche Theo Hernandez espulso nel finale di partita contro la Fiorentina per proteste nei confronti dell’arbitro: il francese dovrà rimanere ai box anche contro il Bologna dopo aver saltato l’Udinese.
La Serie A è pronta a tornare in campo domani con diversi calciatori impegnati in campo europeo da martedì a giovedì tra Champions, Europa e Conference League.
Superlativa prestazione del Como di Cesc Fabregas che conquista tre punti fondamentali battendo 2-1 il…
Il Verona ospita la Fiorentina alla ricerca di punti salvezza. La squadra di Zanetti non…
La stagione 2025 di Formula Uno sta per iniziare, tifosi in fermento per l'esordio ufficiale…
Prosegue il 26esimo turno di Serie A che si concluderà lunedì sera con il posticipo…
Le celebrazioni dell'ex pilota continuano senza sosta, e non solo sui social: "Alex è una…
Per Valentino Rossi la delusione è troppo grande: il pilota è stato immortalato, ma per…