Un’icona dello sport ha annunciato di essere affetto da un cancro allo stadio terminale: gli restano solo pochi anni di vita, tifosi sotto shock
Terribile annuncio da parte di un’icona dello sport che ha scioccato tutti i tifosi annunciando di essere affetto da un cancro allo stadio terminale che gli toglierà la vita tra pochissimi anni.
Le parole che Chris Hoy ha rilasciato durante un’intervista al ‘Sunday Times’ hanno del tutto gelato il mondo dello sport. Il sei volte campione olimpico di ciclismo su pista ha dato un grandissimo dolore a tutti i suoi fan, rivelando che gli restano dai 2 ai 4 anni di vita. Hoy ha fatto sapere di essere affetto da un cancro allo stadio terminale ed il mondo sportivo e non è rimasto completamente scioccato da questa terribile rivelazione.
La notizia che fosse malato la si sapeva già da febbraio, ma al tempo il campione britannico aveva rivelato come il trattamento stesse andando per il meglio, facendo tirare inizialmente un sospiro di sollievo a tutti i suoi tifosi. Tuttavia, le cose non stavano affatto così, la malattia è parsa grave fin da subito ed alla fine Hoy ha deciso di svelare la triste verità che ha spezzato di netto il cuore dei suoi fan che non sono pronti a dirgli addio.
Chris Hoy sciocca i tifosi: è affetto da cancro allo stadio terminale
Tra 2 o 4 anni, Chris Hoy non farà più parte di questo mondo. È questa la terribile rivelazione fatta dallo stesso ciclista britannico nel corso dell’intervista concessa al ‘Sunday Times’ dove ha fatto sapere di essere allo stadio terminale della brutta malattia. Lo scorso febbraio, Hoy aveva mentito sulle sue condizioni, affermando come il trattamento stesse andando bene, mentre invece aveva già saputo dai medici che il cancro era nella fase peggiore e che gli restavano dai 2 ai 4 anni di vita.
Una notizia sconvolgente per i suoi tifosi ed il mondo dello sport in generale che perderà dunque una delle sue icone più importanti e che hanno fatto la storia del ciclismo su strada. Stavolta, Hoy ha preferito dire la verità e tutti si sono stretti subito attorno a lui e alla sua famiglia che non sta passando di certo un periodo facile.
Mentre il ciclista olimpico è malato terminale, infatti, sua moglie Sarra Kemp è affetta da sclerosi multipla (SLA) ed anche per lei il tempo che le resta da vivere è molto limitato. Quello che stanno vivendo Hoy e la moglie è davvero da brivido e non si sono parole che possano descrivere lo stato d’animo dei due coniugi, condannati ad essere separati da un destino che nel loro caso non si può non definire crudele.