Andrea Colpani risorge al Via Del Mare dopo 9 giornate: un inizio in sordina per uno degli acquisti più promettenti della Fiorentina arrivato dal Monza dopo una stagione travolgente agli ordini di Raffaele Palladino che l’ha fortemente voluto in maglia viola.
Protagonista assoluto dello show tennistico in quel di Lecce, il Flaco ha segnato i primi due gol con la nuova casacca con il tecnico che ha sempre fatto affidamento su di lui nonostante le difficoltà iniziali in una piazza calda come quella di Firenze.
Agli inizi di settembre Palladino parlava così a proposito del classe ’99 arrivato alla Fiorentina sulla base di un prestito oneroso a 4 milioni con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo a determinate condizioni, fissato a 12 milioni di euro: “Mi auguro che Colpani si ripeta, può ancora crescere, ha margini di miglioramento ampi ed è un ragazzo per bene oltre che un grande professionista. Ci teneva davvero a venire qua, a prescindere dalla mia presenza, voleva fortemente fare questo passo”.
In fin conti chi ben comincia è a metà dell’opera: i tifosi viola hanno dovuto attendere 9 giornate per il primo sigillo di Colpani. Ora che finalmente il ghiaccio è stato rotto, la strada non può che non essere in discesa.
Il cambio di passo alla fine si è formalizzato. A distanza di poche ore dal…
Un terribile lutto ha colpito il mondo dello sport: l'ex stella della nazionale è passata…
Con un comunicato sul proprio sito la Fiorentina ha annunciato il rinnovo fino al 2029…
Pep Guardiola ha firmato un nuovo contratto biennale con il Manchester City. Con il nuovo…
Diventare sempre di più facilitatore per la mobilità urbana: questa la mission di Uber in…
Ripartire dalle certezze per continuare un cammino da 6 vittorie consecutive in Serie A. La…