Calcio

Champions League, terzo turno: ecco le avversarie delle cinque italiane!

Champions League, terzo turno: ecco le avversarie delle cinque italiane!

Tornano in campo le squadre impegnate nella Champions League. Come ben noto, sono cinque le compagini italiane che stanno disputando questa nuova edizione della massima competizione per club. Vediamo nel dettaglio le sfide in programma!

La prima italiana a scendere in campo sarà il Milan di Fonseca. I rossoneri hanno subito due sconfitte nelle prime due uscite stagionali europee e ora proveranno a riscattarsi nella gara casalinga contro i belgi del Club Brugge. Il successo del Milan pagherebbe su Planetwin365 1,45 volte la posta; su Betclic 1,38 e su WilliamHill 1,47. Da provare anche il “Primo Tempo 1”, su Planetwin365 quotata a 1,95; su WilliamHill si parla di 1,91 volte la posta e su Betclic 1,80.

Decisamente più convincente, fin qui, il percorso della Juventus di Thiago Motta, reduce da due successi consecutivi. La Vecchia Signora ospiterà, questa volta, i tedeschi dello Stoccarda, provando a sfruttare il fattore casa e soprattutto un trend estremamente positivo contro le squadre teutoniche (cinque vittorie nelle ultime cinque sfide). In tal caso diventa interessante il “Parziale-finale X/1”, su Planetwin365 a 5,25; su WilliamHill 5 e su Betclic 4,28. Tra i risultati esatti, segnaliamo l’1-0 in favore della Juventus: la quota è di 8 su Planetwin365; su WilliamHill 7,50 e su Betclic 7,25.

Insidiosa se non proibitiva la trasferta del Bologna: i ragazzi di Italiano dovranno recarsi a Birmingham per affrontare l’Aston Villa di Unai Emery. Gli inglesi volano sulle ali dell’entusiasmo dopo il successo casalingo contro il Bayern Monaco, seguito alla vittoria contro lo Young Boys all’esordio. Per gli emiliani, invece, si registrano un pareggio ed una sconfitta. I Villans non perdono una gara dal 24 agosto e appare onestamente difficile che possano interrompere il trend positivo proprio questa sera: su Planetwin365, la “Doppia Chance X2” vale 2,25 volte la posta; su Betclic 2,13 e su Unibet 2,28. L’eventualità di una gara ricca di gol è sicuramente da prendere in considerazione: l’Over 2,5 finale è a 1,75 su Planetwin365; su Betclic 1,74 e su Unibet 1,76.

In cerca del secondo successo di fila l’Atalanta di Gasperini, impegnata nella sfida casalinga contro il Celtic. I bergamaschi hanno pareggiato con l’Arsenal all’esordio per poi aver strapazzato lo Shakhtar Donetsk. Gli scozzesi, reduci da una pesantissima sconfitta col Borussia Dortmund, partono nettamente sfavoriti: il “Parziale-finale 1/1” ha la quota di 2,05 su Planetwin365 e WilliamHill, su Betclic parliamo di 1,79 volte la posta. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 3-1 in favore dell’Atalanta, su Planetwin365 a 11, stessa quota che troviamo su WilliamHill, mentre su Betclic è a 9,25.

Nonostante qualche infortunio, l’Inter ha tutte le carte in regola per fare risultato in casa dello Young Boys. Dopo la vittoria netta sullo Stella Rossa, la squadra di Inzaghi cerca il suo secondo successo di fila: segnaliamo l’“Over 2,5 Ospite”, su Planetwin365 a 2,15; su Betclic si parla di 2,06 volte la posta e su Unibet 2,25.

Redazione Sportitalia

Recent Posts

Napoli, che succede? De Laurentiis in trincea: “Non è che un punto dall’Inter ci debba spaventare”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha affidato ad un post dal proprio profilo…

1 minuto ago

Ultim’ora Sinner, assurdo: non era mai successo prima

L'ultima notizia che riguarda di Jannik Sinner non può far piacere, dichiarazioni molto forti: non…

41 minuti ago

Conte deluso dopo Como-Napoli: “Si può perdere dal punto di vista tattico ma…”

Dopo la sconfitta del suo Napoli al Sinigaglia contro il Como, Antonio Conte ha risposto…

1 ora ago

Napoli sconfitto a Como: festeggiano i lariani 2-1, Inter in testa alla classifica

Superlativa prestazione del Como di Cesc Fabregas che conquista tre punti fondamentali battendo 2-1 il…

2 ore ago

Serie A, le formazioni ufficiali di Verona-Fiorentina

Il Verona ospita la Fiorentina alla ricerca di punti salvezza. La squadra di Zanetti non…

3 ore ago

Hamilton asfaltato: per la Ferrari è un vero incubo

La stagione 2025 di Formula Uno sta per iniziare, tifosi in fermento per l'esordio ufficiale…

4 ore ago