Camila Giorgi, che ritorno. L’ex tennista lascia lascia tutti i fan a bocca aperta. Ecco cos’è successo nelle scorse ore
Un talento mai esploso definitivamente, eppure le premesse c’erano tutte.Camila Giorgi ha lasciato che le parole e le aspettative nei suoi confronti restassero tali, senza l’atteso salto di qualità. Nel 2021, l’apice della sua carriera con la vittoria di un torneo WTA 1000, il numero 26 come best ranking nella classifica mondiale femminile. Poi, però, più nulla.
Tant’è che la tennista marchigiana ha deciso di abbandonare definitivamente il mondo del tennis, appendendo la racchetta al chiodo. Lo scorso mese di maggio, il suo nome era comparso nella lista dell’agenzia internazionale per l’integrità del tennis, l’ITIA per i ritirati. Nessuna comunicazione ufficiale era però arrivata, almeno fino all’11 maggio, quando con una stories su Instagram aveva annunciato la sua decisione.
“Sono grata per il vostro sostegno ed il vostro amore in questi anni, tante le voci inesatte nei miei confronti. Non vedo l’ora di fornire nuovi informazioni sui miei prossimi programmi“, aveva scritto per poi sottolineare come sia “una gioia condividere la mia vita con voi e continuiamo insieme questo viaggio” ha poi aggiunto riferita ai follower.
Camila Giorgi incanta tutti: che show della tennista
La Giorgi, detto del WTA 1000 di Montreal come massimo traguardo conquistato battendo in finale Karolina Pliskova, ha vinto in tutto quattro titoli in carriera, Nessun altro ne è arrivato prima dell’ultimo match disputato dalla ex tennista lo scorso 23 marzo a Miami contro Iga Swiatek (sconfitta per 6-1, 6-1).
Ritiratasi dal tennis giocato, la Giorgi ormai può dedicarsi a tempo pieno alla promozione del suo marchio di abbigliamento Giomila. Su Instagram, ha oltre 700mila follower e lascia tutti senza parole con le sue immagini in cui appare più bella che mai. Lo conferma l’ultimo post in cui è stata fotografata con una minigonna di pelle nera che mette in mostra le gambe mentre il top bianco è senza spalline e lascia vedere parte del décolleté.
Un vero splendore la Giorgi che ha i capelli racconti in una coda di cavallo alta e completa l’outfit con un paio di occhiali da sole neri ed una borsetta sotto al braccio destro. Ed ai piedi ha un paio di scarpe con i tacchi alti, un accessorio imprescindibile, per sua stessa ammissione.
Visualizza questo post su Instagram
“Senza rinunciare ai tacchi” con l’emoji raffigurante proprio le scarpe.