Domani inizierà la terza giornata della fase campionato della nuova edizione di Champions League. Diverse sfide in programma, punti importanti in palio in vista del prosieguo della stagione.
In primo piano gli impegni delle italiane: il Milan, dopo la sudata vittoria contro l’Udinese in campionato, cerca ulteriori conferme alle 18.45 contro il Club Brugge. Riscatto che vorrà raggiungere anche il Bologna, impegnato in casa dell’Aston Villa alle 21. La Juventus, dopo la vittoria contro la Lazio, cercherà di rimanere a bottino pieno in Champions contro lo Stoccarda.
Il Monaco ospiterà la Stella Rossa, mentre l’Arsenal, dopo la sconfitta in Premier League contro il Bournemouth, se la vedrà con lo Shakhtar Donetsk per replicare quanto di buono fatto con il PSG. Il Girona, dopo le difficoltà in campionato, sarà atteso dal match contro lo Slovan Bratislava, mentre lo Sporting CP farà visita allo Sturm Graz.
Il PSG attenderà il PSV, a chiudere il programma invece il remake della finale di Champions dello scorso anno tra il Real Madrid e il Borussia Dortmund.
Jannik Sinner deve fare i conti ancora con la vicenda del doping. Arriva un annuncio…
"Era difficile rimettermi in campo, ringrazio Inzaghi": aveva parlato così il centrocampista dell'Inter, Kristjan Asllani,…
Assolutamente pazzesca l'ultima notizia che arriva su Max Verstappen. La Formula 1 resta sgomenta, sarebbe…
Subito Folorunsho titolare, dopo il suo recente arrivo dal Napoli: Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina,…
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è pronto ad adottare qualche cambiamento in vista della sfida di…
La Juventus torna a sorridere e lo fa battendo il Milan con un grande secondo…