Ivan Juric, tecnico della Roma, in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Inter. “Non hanno punti deboli, è sempre molto difficile affrontarli per tutti. Si conoscono da anni, hanno un gioco bello dove scambiano le posizioni. La caratteristica principale sono le conoscenze che hanno, noi dobbiamo giocare la nostra partita come al solito con i nostri concetti per metterli in difficoltà”.
Dybala e Dovbyk? “Artem è tornato con un piccolo fastidio, ma ha recuperato bene negli ultimi giorni. Dybala ha fatto una fase di recupero, volevamo metterlo a posto e adesso ha fatto 3-4 allenamenti alla grande, lo gestiremo a seconda dalla partita e di come lo vedremo. Sono entrambi al 100%”.
Le Fée e Paredes? “Leandro è tornato per ultimo dopo un lungo viaggio e oggi stava meglio di ieri, era sotto un treno diciamo ieri. Enzo mi piace, mi piace l’intelligenza calcistica che ha. Ha esperienze passate molto simili al nostro modo di giocare, lo vedo crescere giorno per giorno. Deve ritrovare completamente condizione, ma sarà molto utile per noi”.
Jannik Sinner deve fare i conti ancora con la vicenda del doping. Arriva un annuncio…
"Era difficile rimettermi in campo, ringrazio Inzaghi": aveva parlato così il centrocampista dell'Inter, Kristjan Asllani,…
Assolutamente pazzesca l'ultima notizia che arriva su Max Verstappen. La Formula 1 resta sgomenta, sarebbe…
Subito Folorunsho titolare, dopo il suo recente arrivo dal Napoli: Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina,…
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è pronto ad adottare qualche cambiamento in vista della sfida di…
La Juventus torna a sorridere e lo fa battendo il Milan con un grande secondo…