Rafael Leao, attaccante Milan (Lapresse) - Sportitalia.it
Il Milan torna in campo alle 18:00 ed è di scena a San Siro per affrontare l’Udinese: un test importante per capire le reali intenzioni dei rossoneri dopo il ko contro la Fiorentina di Palladino. La squadra di Runjaic è stata una delle rivelazioni di questo inizio di campionato.
Nella formazione bianconera non ci sarà la stella Thauvin, che è ancora fermo per un dolore al costato; vicino a Lucca dunque spazio ad Ekkelenkamp. Mister Runjaic recupera poi Payero e Lovric. Scelte forti per Fonseca, con Leao e Abraham fuori dall’11 di partenza: in avanti agiranno Chukweze, Pulisic ed Okafor dietro a Morata. Il tecnico rossonero ha parlato chiaro in conferenza stampa: “Non me ne frega un ca**o del nome dei giocatori”, ha detto in risposta a chi metteva in dubbio la sua leadership all’interno dello spogliatoio.
Ecco le formazioni ufficiali del match
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Reijnders, Fofana; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. A disposizione: Sportiello, Torriani, Loftus Cheek, Leao, Jimenez, Tomori, Liberali, Bartesaghi, Musah, Abraham.
Allenatore: Fonseca.
Udinese (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Tourè; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Zemura; Iker Bravo, Lucca. A disposizione: Sava, Padelli, Abankwah, Payero, Davis, Kamara, Palma, Brenner, Ebosse, Giannetti, Ekkelenkamp, Modesto, Pizarro.
Allenatore: Runjaic.
Arbitro: CHIFFI
Assistenti: DEI GIUDICI – YOSHIKAWA
IV Ufficiale: COSSO
VAR: MARIANI
AVAR: LA PENNA
Brutte notizie per la Nazionale italiana di rugby, un duro infortunio mette fuori gioco uno…
La Lazio di Marco Baroni, nell'ultima giornata di campionato ha superato l'Atalanta di Gian Piero…
Niente da fare, la lesione muscolare non è stata scongiurata. Gli esami strumentali effettuali da Tavares hanno…
Empoli Football Club comunica che gli accertamenti strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore…
L'annuncio a sorpresa del pilota della Red Bull dopo aver battuto le McLaren di Norris…
L'ex stella del Bayern Monaco Franck Ribery ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello…