Predisposizione al sacrificio. L’ordine di Fonseca, in casa Milan, appare molto chiaro e il tecnico portoghese è consapevole di dover cercare una svolta definitiva. I rossoneri sabato sera sfideranno l’Udinese: obiettivo tre punti, ma non solo. La costruzione di certezze passa anche dal mutamento dell’atteggiamento e l’undici che scenderà in campo a San Siro avrà tante pressioni, anzitutto quelle del riscatto dopo le due sconfitte consecutive subite nelle sfide con Bayer Leverkusen e Fiorentina.
In ottica formazione si viaggia verso lo schieramento confermato: dunque 4-4-2, o 4-2-4 in fase di possesso, con un coinvolgimento globale della manovra offensiva. Leao si è ben comportato con la nazionale portoghese, Pulisic è rientrato prima dal ritiro con gli Stati Uniti. Si punta il massimo profitto, partendo dai massimi giocatori. Che vogliono dare le risposte mancanti. A Fonseca, ai tifosi e alla dirigenza. Massima compattezza per ripartire, ricercando quella svolta tanto agognata e mai realmente trovata.
Jannik Sinner deve fare i conti ancora con la vicenda del doping. Arriva un annuncio…
"Era difficile rimettermi in campo, ringrazio Inzaghi": aveva parlato così il centrocampista dell'Inter, Kristjan Asllani,…
Assolutamente pazzesca l'ultima notizia che arriva su Max Verstappen. La Formula 1 resta sgomenta, sarebbe…
Subito Folorunsho titolare, dopo il suo recente arrivo dal Napoli: Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina,…
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è pronto ad adottare qualche cambiamento in vista della sfida di…
La Juventus torna a sorridere e lo fa battendo il Milan con un grande secondo…