L’allenatore della Lazio Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Sky, dopo la sconfitta esterna per 1-0 contro la Juventus.
Cosa rimane della serata: “Rimane un’ottima prestazione, consapevole, con personalità e con attenzione. Rimanere in 10 ha condizionato, ma la squadra mi è piaciuta. Ci dispiace per il risultato, ma la prestazione è stata fatta con compattezza e personalità“.
Determinante l’uscita di Tavares: “Sicuramente, ha qualità ed energia e ha la capacità di farci alzare. Con i cambi ho cercato la qualità nel palleggio, non volevo che la squadra calciasse e si allungasse. Abbiamo tenuto le distanze: peccato per l’episodio dell’autogol, ma rimane una prestazione importante“.
Castrovilli largo nel 4-4-2 è da riproporre? E Cabal l’ha valorizzato lei: “Cabal ha messo una gran palla, ma si poteva fare meglio. Gaetano ha qualità, può ricoprire tutti i ruoli a centrocampo. Mi serviva più qualità, c’era bisogno di più gestione della palla e lui ce la poteva dare, così come aiuto nella copertura. Peccato, ma ci poteva stare per la stanchezza di arrivare in ritardo“.
Una tragedia immane quella che è accaduta all'ex sportivo, rimasto vittima di un incidente alla…
Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha commentato così il ko esterno per 1-0 contro l'Hellas…
Per Max Verstappen è concreto il rischio di incorrere in una squalifica che stravolgerebbe il…
"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean, nel corso della partita contro il Verona,…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato nel corso del prepartita della sfida all'Empoli: "Spinta…
Ancora paura in casa della Fiorentina: nel corso della partita giocata dai viola contro l'Hellas…